Ex protagonista di Temptation Island punge il suo ex: che cos’ha detto?

Su Instagram, un ex protagonista di Temptation Island ha spiegato di essere felicemente innamorata. Nel parlare della nuova relazione, la ragazza ha punzecchiato il suo ex.

Jessica Battistello punge l’ex Filomena

Jessica Battistello ha partecipato a Temptation Island nel 2019 con il fidanzato dell’epoca Andrea Filomena. Su Instagram, la diretta interessata ha attivato la funzione domande e ha risposto ad alcuni quesiti dei suoi follower. Ad un utente che le ha chiesto perché abbia lottato tanto per trasferirsi a Santo Domingo e poi è tornata a vivere a Venezia, la diretta interessata ha risposto:

“Ho combattuto per allontanarmi da una vita e da una relazione che non mi rendevano più felice, alle quali però tenevo molto”.

L’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato che dopo la rottura definitiva con Andrea stava passando un momento “no”, quindi ha pensato di raggiungere i suoi genitori a Santo Domingo. Come raccontato da Jessica, il suo sogno è sempre stato quello di vivere in un posto di mare, in mezzo alla natura.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 8 agosto 2021 | 6° puntata

Chi è il nuovo fidanzato di Jessica Battistello?

Jessica Battistello è pronta a lasciare l’Italia. La diretta interessata ha confidato ai suoi fan di avere trovato un uomo che la pensa esattamente come lei:

“Io e il mio ragazzo siamo uguali, praticamente in tutto”.

Parlando di Stefano Francescato, l’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato di non essersi mai sentita mai sentita capita, rispettata, supportata e amata. Come raccontato da Jessica Battistello, il suo sogno fin da piccola era quello di trovare un uomo con la quale avesse la stessa complicità che ha con la mamma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Domenica Live, censurato programma della De Filippi: la clausola esiste?

Perché Jessica e Andrea si sono lasciati?

Jessica Battistello e Andrea Filomena avevano deciso di partecipare a Temptation Island quando erano in crisi: la giovane aveva rinviato le nozze.  Dopo l’avvicinamento di Jessica ad Alessandro Zarino, Andrea Filomena aveva chiesto il falò di confronto e aveva deciso di interrompere la relazione.

In un secondo momento la coppia era tornata insieme. A marzo, però, la coppia ha deciso di interrompere la storia definitivamente.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fedez risponde a Gasparri sulla possibilità di scendere in politica: “Potrebbe farlo il mio cane”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook