Ex senatore si propone per il Grande Fratello Vip 7: “Alfonso chiamami”

Ex senatore si propone per il Grande Fratello Vip 7: “Alfonso chiamami”

Sulle pagine del portale The Pipol Tv, un ex senatore della Repubblica ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip 7?

Antonio Razzi tramite il portale The Pipol tv ha confidato di voler essere un concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’ex senatore della Repubblica ha lanciato un vero e proprio appello al conduttore Signorini:

“Alfonso chiamami”.

Il diretto interessato ha spiegato che il suo intento è quello di far divertire i telespettatori con la sua ironia. Inoltre, Razzi vorrebbe portare un po’ di allegri nella casa più spiata d’Italia. La filosofia di vita dell’ex politico è chiara: carpe diem. Il 74enne ha rivelato che alla sua età non vuole più rinunciare a nulla. Per questo motivo che si mostra intento nei balletti su TikTok e partecipa ai salotti televisivi come opinionista.

Leggi anche:  Bonus TV 2021, come funziona il voucher studiato dal governo per il nuovo digitale terrestre

Antonio Razzi ha spiegato perché ha smesso di avere un certo rigore:

“La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci”.

Razzi in passato ha rifiutato il reality show

Nel prosieguo dell’intervista l’ex senatore ha rivelato un retroscena legato alla precedente edizione del Grande Fratello Vip. Razzi ha spiegato nel 2021 Signorini lo aveva contattato in video call, ma alla fine non è stato più ricontattato dal conduttore del reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non è tutto, perché il 74enne ha confidato di essere stato cercato per essere arruolato nella casa più spiata d’Italia anche in passato:

“Anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo, quindi rimasi a casa mia”.

Per chi non lo sapesse, Antonio Razzi ha preso parte a Ballando con le Stelle nel 2019. Nel 2021 invece, l’ex senatore della Repubblica ha vestito i panni di opinionista nel programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Oggi, il 74enne è pronto a tornare sul piccolo schermo come concorrente del Grande Fratello Vip 7. Chissà se Alfonso Signorini accetterà o meno l’appello del famosissimo politico.

Leggi anche:  Viaggiare per lavoro con il Covid: tre mete da sogno con incentivi per smartworker

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Signore degli Anelli, la serie: svelata la data di uscita su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook