Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti di nuovo in coppia a Striscia La Notizia

Buone notizie per il tg satirico di Canale 5: la coppia consolidata formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ritorna sui teleschermi.

Il ritorno di Enzo Iacchetti

Enzino ha dovuto fare una pausa con il lavoro a causa di una spiacevole notizia: è risultato positivo al covid – 19. Ora, dopo la guarigione potrà tornare alla conduzione del programma di Antonio Ricci fin da oggi, lunedì 14 gennaio.

La mitica coppia Greggio – Iacchetti ritornerà per una settimana. Dopodiché il timone di Striscia la notizia passerà a Silvia Toffanin in coppia con Ezio Greggio fino a sabato 26 febbraio, mentre il suo fido amico sarà in tournée teatrale.

Leggi anche:  Se hai acquistato Dogecoin sei ricco: ecco quanto vale

Il duo di conduttori piace tantissimo al pubblico a casa, telespettatori comuni, ma anche critici come Maurizio Costanzo, che ha affermato a riguardo:

“Striscia fa vera informazione, sappiamo bene quanto siano bravi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

A dimostrazione di ciò anche gli ascolti, che hanno numeri sempre incoraggianti nel prime time di Canale 5. Infatti, il tg riesce a toccare tutti i temi caldi, in una chiave ironica e dissacratoria che tanto piace al pubblico a casa. E stasera cosa ci riserveranno i due conduttori? Lo scopriremo tra poche ore su Canale 5 alle 20.35 e se ve lo perdete c’è sempre la replica!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Amazon Gaming Week 2022: vinci gratis premi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mr. Wrong prossima puntata: quando in onda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook