Fabbricato con più unità immobiliari in categoria F/4, si può avere il Superbonus?

L’Agenza delle entrate con la cricoloare 23 del 23 giugno ha fatto in punto su tutte le regole per l’applicazioen del Superbonus alla luce dei chiarimenti forniti in questi due anni dall’entrata in vigore delle norme. Per quel che riguarda in particolare gli immobili accatastati in categoria F/4, ossia “in corso di definzione”, nella cirolare si precisa dunque che l’agevolazione è ammessa anche in questo caso a patto che, a seguito della definizione della destinazione d’uso le unità immobliari in questone rientrino  in una delle categorie catastali ammesse al beneficio (immobili residenziali diversi da A/1, A/8, A/9) e, nell’ipotesi in cui faccia parte di un edificio, quest’ultimo possa considerarsi residenziale nella sua interezza.

Leggi anche:  Anziani soli, stranieri e minori sempre più poveri. Caritas: 'Servono riforme strutturali'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Asse Salvini - Cavaliere. 'Niente M5S o si vota'. Ma le colombe sono ancora al lavoro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook