Fabio Fulco, la fidanzata è incinta: l’annuncio, svelato il sesso del bebè


News

L’attore e la compagna aspettano un bebè: l’annuncio e i dettagli della dolce attesa

Fabio Fulco diventerà padre a 50 anni. La fidanzata Veronica Papa, 25 primavere più giovane di lui, è incinta. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, intervistato dal magazine Chi che lo ha ritratto assieme alla sua dolce metà, che ha sfoggiato il pancione. Pochi giorni fa l’interprete campano ha chiacchierato anche con la rivista Grazia a cui però ha omesso il ‘dettaglio’ della gravidanza della compagna. In quel frangente ha commentato, però, un’altra gravidanza, quella di Cristina Chiabotto, sua ex storica.

“Ero rassegnato a restare solo e invece…”, spiega Fulco a Chi Magazine. L’attore aggiunge che la Papa è al settimo mese di gestazione e che la cicogna porterà una bella femminuccia. Fiocco rosa in arrivo, quindi. La coppia freme ed è in trepidazione, non vedendo l’ora di poter tenere tra le braccia il suo frutto d’amore. Sia per Fabio sia per la modella si tratta del primo figlio.

Leggi anche:  Daydreamer anticipazioni 22 marzo: Can e Sanem sempre più vicini

Ho pianto per tre giorni”, confida sempre al settimanale Chi l’attore, in riferimento al momento in cui ha saputo che sarebbe diventato papà. “Avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora ho la certezza: sono nato per fare il papà, ero pronto da anni per questo passo“, ha aggiunto. In effetti Fulco il desiderio di famiglia lo aveva anche quando stava con Cristina Chiabotto. Sarebbe stata l’ex Miss Italia, ai tempi della relazione, a frenare su figli e matrimonio. Titubanze che alla fine hanno portato il legame con Fulco su un binario morto.

Fabio, tornando al frutto d’amore che porta in grembo Veronica – la donna che gli ha saputo ‘aggiustare’ il cuore infranto dopo la fine della love story con la piemontese – ha dichiarato che ha sempre pensato “a un maschietto”. Nel caso lo avrebbe chiamato Giovanni Paolo “come il Papa”. Anche Veronica aveva la stessa idea. Invece il destino ha deciso per una femminuccia. “Impazzirò per mia figlia, sarò molto protettivo ma, per sua fortuna, quando avrà l’età per uscire, sarò già vecchio”, ha raccontato.

Leggi anche:  Nathalie Caldonazzo organizza una sommossa al femminile contro Barù

Fabio Fulco: nel futuro il matrimonio e altri figli

Il 50enne campano ha inoltre ribadito che con la Papa c’è il progetto di sposarsi (infatti già la chiama moglie) e avere altri figli. “La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia”, ha confessato, aggiungendo inoltre, come già narrato a Grazia, che pochi giorni fa ha avuto un terribile incidente in auto. Per miracolo ne è uscito illeso: “Ma la prima cosa che ho fatto subito dopo l’incidente è ringraziare Dio che mia moglie e mia figlia non fossero in macchina con me. Potevo essere morto, ma ho pensato ‘Per fortuna non c’erano loro’”.

Fulco e la compagna Papa

Fabio Fulco, il “lutto” Chiabotto è superato

Chiacchierando con il magazine Grazia, Fulco ha ricordato che la fine della relazione con Cristina è stata vissuta da lui come una sorta di “lutto”. Non solo: da quella love story ne è uscito a pezzi e disilluso nei confronti dell’amore. Non aveva però fatto i conti con Veronica, incontrata a fine 2019. La modella gli ha riacceso il cuore come non mai.

Leggi anche:  Jessica Selassié spiffera tutto a Manila: ecco cosa ha fatto Barù con lei

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook