Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato stasera in tv 10 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato va in onda stasera in tv lunedì 10 gennaio 2022 su Rai 1 in seconda serata.

Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato va in onda stasera in tv lunedì 10 gennaio 2022 in seconda serata su Rai 1. Ecco di seguito anticipazioni e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato stasera in tv 10 gennaio 2022

La registrazione di un concerto che si credeva ormai perduta e che invece era stata conservata è il punto di partenza del documentario “Fabrizio De André & PFM – Il Concerto Ritrovato”, in onda lunedì 10 gennaio alle 23.35 su Rai 1. Un lavoro con regia di Walter Veltroni e i contributi di Dori Ghezzi, Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Piero Frattari, Guido Harari, Franco Musida, Flavio Premoli, David Riondino, Antonio Vivaldi. Il 3 gennaio 1979 Fabrizio De André e la Premiata Forneria Marconi (PFM) fecero un concerto presso il padiglione C della Fiera di Genova. Di quell’evento c’era una registrazione autorizzata ma scomparsa. Dopo un lungo periodo di ricerca con il supporto di Franz Di Cioccio, il nastro che si credeva perduto per sempre è stato rintracciato e grazie al regista Piero Frattari, che lo ha salvato e conservato nel corso dei decenni, è stato restaurato.

Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato streaming

Fabrizio De André e PFM Il concerto ritrovato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Baby rapinatrici a Trastevere: picchiano due coetanee e scappano con gli smartphone

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber