Fabrizio Prolli: “Mattia? Ha una fan base di ragazzine…!”

Iniziano a entrare nel vivo le puntate di Amici 21, proprio ora che è iniziata la corsa al serale per gli allievi della scuola. Nelle scorse ore un ex professionista del programma, Fabrizio Prolli, ha infatti criticato Mattia, allievo di Raimondo Todaro. A breve potrebbero esserci dei risvolti. Intanto i futuri artisti, ovvero i cantanti e i ballerini hanno infatti ricevuto le tanto desiderate maglie verdi. Di settimana in settimana gli allievi dovranno dare il massimo per tenersele strette. Dal web e da casa tutti si chiedono: chi accederà al serale? Nelle prossime puntate la situazione di certo si surriscalderà tra gli allievi. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Leggi anche:  Allerta bancomat in tutta Italia: come si potrà prelevare adesso?

Cosa ha detto Fabrizio Prolli su Mattia

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, ha detto la sua opinione sull’allievo. Non è la prima volta che Prolli commenta quello che accade all’interno della scuola senza peli sulla lingua. Poco tempo fa aveva attaccato i ballerini non ritenendoli validi. Adesso invece, a finire nel suo mirino è stato Mattia. Ecco cosa ha detto su Instagram:

“a oggi stanno tutti ancora in gara. Non spicca nessuno. Dipende molto dal direttore artistico. Carola se presa sotto le giuste mani potrebbe fare molto. Uguale Dario. Mattia ha un forte fan base di ragazzine svenute per un ciuffo e 4 collanine… e poi c’e l’infortunio…. Chissà!”. Ecco la storia:

Leggi anche:  3 trucchetti furbi per rendere il proprio bagno più spazioso spendendo poco

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Svelata la data di uscita della seconda stagione di Russian Doll

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook