«Facevo del male a me stessa per non farlo agli altri». Silvia Toffanin

Condividi articolo tramite:


Ambra Angiolini, il dramma a Verissimo: «Facevo del male a me stessa per non farlo agli altri». Silvia Toffanin. L’attrice romana rivive eventi dolorosi della propria vita a Verissimo. Nel salotto del pomeriggio del sabato di Canale 5, l’attrice e conduttrice ha presentato il suo nuovo libro, InFame, in cui racconta a distanza di tanti anni il dramma della bulimia.

 

Leggi anche > Alba Parietti, il suo rammarico a Verissimo: «Non ho mantenuto la promessa che le avevo fatto». Silvia Toffanin scoppia a piangere

 

 

«In quel momento non vedevo più in modo lucido ciò che succedeva fuori. Tutto il percorso è buio e luce, alterni momenti di felicità e disperazione. Non ero in grado di chiedere aiuto e sfogavo quella frustrazione nel cibo. Ho sempre fatto del male a me stessa per non farlo agli altri» – spiega Ambra Angiolini – «Il mio ex marito Francesco Renga e mia figlia Jolanda sono stati fondamentali: Francesco era bulimico di sorrisi e risate, avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti. Mia figlia Jolanda ha fatto diventare la pancia il posto più accogliente e pieno del mondo, in un momento in cui non avrei mai voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello».

Leggi Anche |  UeD, Nilufar Addati conduttrice di Arte in cucina: canale e quando inizia

 

Leggi anche > Manuela Arcuri, in lacrime per Gabriel Garko a Verissimo: «Sono stata presa in giro per mesi». Silvia Toffanin sbigottita

 

Ambra Angiolini parla poi della donna che è oggi: «Sono felice, quel periodo oscuro è ormai un passato lontano. Sto bene e sono felice con Massimiliano Allegri, lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose di cui vado più orgogliosa: scrivere un libro. Mi ha dato anche la possibilità di pensare solo ed esclusivamente alla mia storia».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Novembre 2020, 19:16

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Italia divise in zone: addio zona verde si parla di zona gialla, il pericolo c'è ovunque

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: