Faking Hitler, dal 25 maggio su Disney+

Faking Hitler quando esce? Dal 25 maggio su Disney+

Arriva in esclusiva streaming su Star di Disney+ Faking Hitler serie tv, miniserie tedesca in sei puntate su un’incredibile storia di imbrogli e falsificazione.

Entra nel mondo di Disney+ ORA!

In patria, la miniserie che mette in scena la pubblicazione dei diari falsi appartenuti proprio ad Adolf Hitler è pubblicata il 30 novembre 2021 su RTL+. In Italia, invece, è resa disponibile su Disney+ dal 25 maggio 2022. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama della miniserie tedesca.

Trama Faking Hitler, di cosa parla?

Una Scena Dal Trailer Di
Una Scena Dal Trailer Di “Faking Hitler” Credits: RTL+

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla la prima stagione di Faking Hitler? Corre il 25 aprile 1983 quando la rivista tedesca Stern pubblica per la prima volta i diari privati di Adolf Hitler. Peccato però che i documenti tanto ambiti siano, in realtà, stati riprodotti da un noto mercante d’arte, nonché prolifico falsario, Konrad Kujau. Dopo la sconvolgente scoperta, Heidemann si mette subito sulle tracce dell’uomo scoprendo che in suo possesso ci sono molti altri diari che potrebbero fare la fortuna della rivista. A mettere loro i bastoni tra le ruote, tuttavia, è una giornalista alle prime armi dubbiosa sull’autenticità dei documenti.

Leggi anche:  GF Vip, brutta querelle sui soldi tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo

Cast di Faking Hitler, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Faking Hitler serie tv? La miniserie tedesca drammatica è capitanata da Lars Eidinger nel ruolo di Gerd Heidemann, Moritz Bleibtreu in quello di Konrad Kujau, Sinje Irslinger nella parte di Elisabeth Stölzl e Hans-Jochen Wagner nel ruolo di Felix Bloom. Completano il cast principale Richard Sammel (Rudolph Michaelis), Lukas T. Sperber (Thomas Melchior) e Hanna Plaß (Gabi Nüssle).

Episodi di Faking Hitler, quanti sono?

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Faking Hitler serie tv? La miniserie tedesca è composta in tutto da sei puntate della durata di all’incirca 45 minuti ciascuna. Il titolo è stato girato ad Amburgo e nella Renania Settentrionale-Vestfalia dal 7 aprile 2021 al 9 maggio dello stesso anno.

Leggi anche:  Stranger Things 4, lieto fine per Vickie e Robin

Trailer di Faking Hitler

Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie rilasciato da RTL+ lo scorso 26 novembre 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità



Faking Hitler in streaming, dove vederlo?

In streaming, Faking Hitler serie tv è disponibile per l’Italia in esclusiva su Star di Disney+. Nel dettaglio, tutti e sei gli episodi della prima stagione sono resi disponibili dallo scorso 25 maggio 2022.

Faking Hitler 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Faking Hitler 2 stagione? Trattandosi di una miniserie tedesca in sei parti, il titolo è rilasciato in patria su RTL+ lo scorso 30 novembre 2021, e da allora non è mai stato rinnovato per una seconda stagione. Per questa ragione, ci sembra improbabile il ritorno di un secondo ciclo di episodi.

Leggi anche:  4 curiosità che forse non sapevi su Euphoria

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook