Falcone, Borsellino e gli altri film stasera in tv 22 maggio: cast, trama, streaming

Falcone, Borsellino e gli altri è il film stasera in tv domenica 22 maggio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Falcone, Borsellino e gli altri film stasera in tv: cast

Falcone, Borsellino e gli altri è un docufilm di Attilio Bolzoni, scritto da Salvo Palazzolo, Emilio Fabio Torsello, Diana Ligorio, realizzata da Repubblica in collaborazione con 42° Parallelo. Montaggio di Simone Taddei. Fotografia di Maurizio Felicetti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Falcone, Borsellino e gli altri film stasera in tv: trama

Alla vigilia del 30simo anniversario della strage di Capaci, Retequattro ricorda i servitori dello Stato massacrati da cosa nostra, con il docufilm Falcone, Borsellino e gli altri. Falcone attraverso gli occhi di Borsellino, da Via d’Amelio a Capaci: un nastro che si riavvolge, per raccontare un’orrenda pagina della storia del Paese. La memoria dei 57 giorni che separano la prima strage dalla seconda – Capaci, 23 maggio 1992, ore 17.58; Via D’Amelio, 19 luglio 1992, ore 16.58 – viene rivissuta da alcuni dei protagonisti di allora: la vedova del caposcorta Antonio Montinaro, la signora Tina, Angelo Corbo, il più giovane agente sopravvissuto a Capaci e Antonino Caponnetto, il capo del Pool antimafia di Palermo.

Falcone, Borsellino e gli altri streaming

Falcone, Borsellino e gli altri streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mercati europei in calo. Crolla petrolio su timori recessione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook