Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Fallon Sherrock perde il campionato mondiale PDC all’Alexandra Palace

Condividi Tramite:


Fallon Sherrock
Sherrock ha fatto notizia con la sua rivoluzionaria vittoria al Campionato del Mondo 2020

Fallon Sherrock, che ha fatto la storia battendo due uomini al PDC World Darts Championship, non è riuscito a qualificarsi per il torneo 2021.

Ha perso nonostante la vittoria dell’ultima delle quattro gare femminili che offrivano due posti per il campionato, che inizia all’Alexandra Palace a dicembre.

Deta Hedman è passata su un totale di 85 gambe a 83 per il secondo posto, dopo che Lisa Ashton aveva sigillato il suo posto.

Ashton, quattro volte campionessa femminile BDO ha vinto una tessera PDC Tour all’inizio di quest’anno.

Ha giocato nel Mondiale 2019 mentre Hedman farà il suo debutto.

Sherrock, 26 anni, si è guadagnata il soprannome di “Regina del Palazzo” dopo essere diventata la prima donna a vincere una partita in rotta verso il terzo round del torneo 2020.

Ma è finita appena fuori dai primi due nell’Ordine al merito della PDC Women’s Series nonostante abbia raggiunto due finali, una semifinale e un quarto di finale su quattro eventi a Barnsley.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...