Famiglia in isolamento per il Covid resta senza acqua, la Prefettura ‘invia’ i pompieri

Condividi articolo tramite:

Redazione
03 settembre 2021 08:11

Detto, fatto. Il prefetto di Agrigento, Maria Rita Cocciufa, dopo che negli scorsi giorni aveva interessato il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Giuseppe Merendino, ha fatto intervenire una squadra di pompieri per rifornire d’acqua la cisterna dell’abitazione – in via Dello Sport – dove vive la famiglia in quarantena a causa dei contagi da Covid-19. I sei membri del nucleo familiare, fra cui una neonata di 3 mesi e mezzo, erano rimasti infatti di nuovo senz’acqua.

Famiglia in isolamento per il Covid: continuano le donazioni di viveri, Maria: “State garantendo la nostra sopravvivenza”

Appena poche ore prima, Maria – moglie e madre della famiglia che dallo scorso 20 agosto è rinchiusa in casa in quarantena – aveva ringraziato tutti coloro che, in un modo o nell’latro, si stavano spendendo per garantire la sopravvivenza della sua famiglia che è composta da quattro figli, l’ultima è una neonata di 3 mesi e mezzo. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: