Famosa conduttrice Rai vorrebbe lavorare con Maria De Filippi: “Il mio sogno”

In un’intervista rilasciata a TvBlog, Mara Venier ha parlato dei suoi prossimi impegni di lavoro. Inoltre, la 71enne di Venezia ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto.

Il sogno della ‘zia Mara’

Mara Venier deve molto a Maria De Filippi. Nel momento più buio della sua carriera, la “regina” di Cologno Monzese l’ha chiamata in uno dei suoi programmi di punta. Tornata in Rai, Mara Venier non ha dimenticato l’amicizia con la moglie di Maurizio Costanzo. Al contrario, la 71enne ha fatto una confidenza:

“Tornerei a lavorare domani mattina con Maria”.

La diretta interessata ha rivelato che sogna di condurre un programma con De Filippi:

“Sogno una sinergia fra Mara e Maria e Maria e Mara”.

A tal proposito Mara Venier ha spiegato di avere anche in tasca la soluzione per non scontentare nessuno. Dal momento che lei e Maria De Filippi sono due volti simbolo di Rai1 e Canale 5, potrebbero fare un programma di due serate: uno andrebbe in onda sulla rete ammiraglia mentre l’altro su Mediaset.

Domenica In: Venier confermata

Dal prossimo 18 settembre, su Rai1, torna Domenica In. Nell’intervista Mara Venier ha promesso che questa sarà l’ultimo anno che i telespettatori la vedranno al timone del contenitore domenicale. Tuttavia, la conduttrice veneta ha precisato che non andrà in pensione:

“Potrei continuare a lavorare anche senza Domenica In”.

La 71enne accetterebbe volentieri di essere al timone di un altro programma, magari in prima serata. D’altronde, la “zia Mara” ha già sperimentato e ottenuto ottimi ascolti con Domenica In Show. A tutti i suoi detrattori, Venier ha consigliato di mettersi l’anima in pace perché tanto andrà in pensione solamente quando i suoi fan glielo chiederanno.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Il finale di The Last Kingdom 5, spiegato