Fanatico, la serie Netflix avrà una seconda stagione?

Fanatico 2 ci sarà?

Si farà Fanatico 2? Ha esordito venerdì 29 luglio la prima stagione della serie che racconta la morte e la resurrezione di una stella della musica urban. Chi ha già concluso la visione della stagione 1 si starà chiedendo se sia in cantiere una continuazione. Ad oggi Netflix non si è ancora sbilanciato sul futuro della serie. Tuttavia si tratta di un progetto piuttosto sperimentale per il servizio streaming, pertanto non ci stupirebbe se lo show fosse stato congegnato per raccontare una storia di una sola stagione. Mai dire mai, nel magico mondo del video on demand: se la serie saprà intercettare un pubblico sufficientemente ampio, i piani alti di Netflix potrebbero essere persuasi ad ordinare un secondo ciclo. Restiamo in attesa di una decisione in merito.

Quando esce Fanatico 2

Quanto all’uscita della stagione 2, ipotizziamo che eventuali nuovi episodi possano debuttare alle porte dell’autunno del prossimo anno. Si tratta, tuttavia, di un’ipotesi: ad oggi nessuno ha ancora parlato di una seconda stagione della serie, pertanto non è chiaro se ci sia effettivamente l’intenzione di realizzare un continuo.

Leggi anche:  Antonella Clerici, il compagno senza mezzi termini su di lei: “mi sono sentito da te così…”

Trama di Fanatico 2, anticipazioni

Questa insolita serie narra la storia di Quimera, il più grande idolo musicale spagnolo morto sotto gli occhi dei suoi fan durante un concerto. Un ammiratore sfegatato di nome Lazaro intravede la possibilità di sfuggire a una vita precaria e monotona trasformandosi nel giro di una notte proprio in quell’idolo che ammira da sempre.

Come finisce Fanatico, dove siamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine del quinto episodio, Lázaro si ritrova a fare i conti con un’accoglienza in casa che non è quella sperata. Preparandosi per la sua prima apparizione nelle vesti di Quimera, spetta a lui decidere su quale strada incamminarsi.

Cast di Fanatico 2, attori e personaggi

Capitanato da Lorenzo Ferro (già visto in Narcos Messico) nelle doppie vesti di Salva e Lázaro, i due volti della stessa medaglia che è Quimera, il cast della serie include Dollar Selmouni nel ruolo di Pompa, la popstar e attrice Carlota Urdiales (Pelotas) nelle vesti di Mia, Eva Almeida (El retorno) che presta il volto a Clara e infine Fernando Valdivielso (il film Hasta el cielo) nel ruolo di Héctor.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta libretti di Fulvio Marino

Trailer di Fanatico 2, esiste già?

Non avendo ancora ottenuto la conferma ufficiale per la seconda stagione, la serie non dispone attualmente di un trailer per i prossimi episodi. Nell’attesa, ecco un’anticipazione video della stagione 1:



Episodi di Fanatico 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Roger Gual (Il caos dopo di te, Le ragazze del centralino) dirige i cinque episodi da 10 minuti ciascuno che costituiscono la prima stagione. Ce ne aspettiamo altrettanti qualora la serie ottenesse il rinnovo per la seconda stagione. Dani del Águila (Madres, Amor y vida), Federico Maniá Sibona e Yago de Torres (Adagio, Ayer florecía) sono creatori e sceneggiatori della serie.

Fanatico 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, l’eventuale seconda stagione della serie tv sarà disponibile ancora una volta a livello globale su Netflix, il servizio streaming attivo in oltre 240 Paesi.

Leggi anche:  La ricetta della torta Sbrisolona | Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook