Fantaghirò in streaming: dove vederlo?

Condividi articolo tramite:

Fantaghirò Natale 2021

Dove vedere Fantaghirò in streaming? Ogni anno quando si avvicina il periodo di Natale c’è solo una saga magica che vogliamo vedere in tv: quella di Fantaghirò scritta e diretta da Lamberto Bava in cui l’eroina del titolo è interpretata da Alessandra Martines.

Fantaghirò è una serie fantasy formata da 5 puntate (ma sarebbe meglio definirle film) che raccontano della storia di Fantaghirò, la figlia di un Re in attesa da anni di un erede maschio a cui affidare l’onore e le sorti del suo popolo. La sua nascita indesiderata e la morte della Regina la segnano per sempre agli occhi del Re, pronto a sacrificarla se una Strega, cosciente del futuro prodigioso della neonata, non la salvasse.

Leggi Anche |  Coronavirus, nuova Ordinanza di De Luca: l'annuncio inaspettato

Esiste anche un sesto film intitolato La meravigliosa storia di Fantaghirò che racconta, in due puntate, l’intera storia dell’eroina. Questo sesto capitolo è ricavato dal montaggio delle scene tratte da Fantaghirò 1, 2 e 3.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se stai cercando dove vedere Fantaghirò in streaming allora ti trovi nell’articolo giusto: continua a leggerlo!

fantaghirò quando in tv
alessandra martines è fantaghirò – credits canale 5

Fantaghirò dove vederlo

Dove vedere quindi Fantaghirò a Natale 2021? In occasione dei trent’anni dal debutto della saga sulla principessa guerriera, era il 1991 quando approdava per la prima volta su Canale 5, Mediaset ripropone Fantaghirò in tarda nottata dal 24 dicembre 2021.

Nel dettaglio, la programmazione parte nella notte di venerdì 24 dicembre su Canale 5 ore 2:03 con il primo episodio. A seguire nuove puntate sempre in notturna nei giorni successivi. Per ogni episodio è prevista una replica. La Meravigliosa Storia di Fantaghirò, invece, va in onda domenica 26 dicembre 2021 sul canale La5 dalle 12.20.

Leggi Anche |  Un posto al sole anticipazioni settimana 17-21 gennaio 2022

Fantaghirò in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Fantaghirò è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma on demand di Mediaset che mette a disposizione dei suoi utenti tutti gli episodi delle cinque stagioni di Fantaghirò, più la sesta La meravigliosa storia di Fantaghirò da poter vedere gratuitamente senza bisogno di pagare un abbonamento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Serena Rossi, 5 curiosità private sul fidanzato e il legame con alcuni vip

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber