“Fast & Furious – Solo parti originali”, stasera in tv Brian e Dominic torneranno a collaborare

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera su Mediaset 20 alle 20.59 “Fast & Furious – Solo parti originali”, il quarto capitolo della celebre saga action. Il film è diretto da Justin Lin, lo stesso che ha diretto anche “Fast & Furious – Tokyo Drift”, “Fast & Furious 5”, “Fast & Furious 6” e “Fast & Furious 9”. Proprio a partire dal quarto capitolo, la saga è diventata sempre più spionistica e vicina all’heist movie. L’heist movie – o il caper movie – è un sottogenere cinematografico che racconta la storia di una banda (solitamente di criminali) intenzionata ad attuare un grande colpo senza intoppi.

Leggi Anche |  “The Pod Generation”: la nuova commedia romantica del futuro

Trama, cast e incassi di “Fast & Furious – Solo parti originali”

A Los Angeles Brian O’Conner (Paul Walker) torna a collaborare con Dominic Toretto (Vin Diesel), appena uscito dal carcere, per combattere un trafficante di eroina. Per compiere la missione, i due saranno costretti a lasciare da parte i vecchi dissapori e a infiltrarsi tra gli uomini del criminale. I due, inoltre, gareggeranno tra le strade impercorribili della Repubblica Dominicana.

Il cast principale di “Fast & Furious – Solo parti originali” è composto da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodríguez, Jordana Brewster, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot e Sung Kang. Il film, con un costo di produzione di 85 milioni di $, ha guadagnato in totale circa 360 milioni di $.

Leggi Anche |  Dora Lagreca, la confessione alle amiche: “Antonio mi insulta, è geloso”

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Road to Halloween: “Cannibal Holocaust”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: