Fast & Loose: Netflix acquista i diritti del film con Will Smith

Netflix è riuscito ad assicurarsi un altro film di grande spessore: Fast & Loose. Si tratta di un thriller diretto da David Leitch, che vede Will Smith nel ruolo di protagonista. Molte sono state le piattaforme che hanno cercato di mettere le mani su questo progetto, ma alla fine la vittoria è spettata al colosso dello streaming.

Will Smith non vestirà solo i panni dell’attore principale, ma sarà anche coproduttore. Prima di dedicarsi a questo film, però, dovrà terminare le riprese di Emancipation. La scenografia invece è stata affidata a Jon e Erich Hoeber.

Fast & Loose, di cosa parlerà il film?

Il film sarà incentrato sulle vicende di John Riley, un uomo creduto morto, che si risveglierà poco dopo a Tijuana. Non potrà contare sulla sua memoria perché si accorgerà di non avere più alcun ricordo del passato. Tramite i pochi indizi a disposizione, cercherà di riportare alla luce gli elementi fondamentali della sua vita. Le sue conclusioni lo porteranno a sospettare di essere stato sia un agente della CIA, sia un esponente della malavita. Non sarà affatto facile scoprire quale fosse il ruolo reale e quale quello di copertura.

Quando e dove guardare Fast & Loose

Al momento, non è ancora stata fissata una data certa per l’uscita di Fast & Loose. Secondo le previsioni, il film sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2021 ma,  tenendo in considerazione la situazione attuale delle riprese, è probabile che lo vedremo solo nel 2022.

Esso verrà rilasciato su Netflix e gli utenti, tramite un abbonamento mensile o annuale, potranno accedere al contenuto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook