Fate The Winx Saga, Abigail Cowen e Danny Griffin stanno insieme?

Condividi articolo tramite:

Fate The Winx Saga, Abigail Cowen e Danny Griffin stanno insieme?

Sono delle ultime ore le prime indiscrezioni su una nuova possibile coppia nata su un set delle serie tv. Stiamo parlando di Abigail Cowen e Danny Griffin, rispettivamente Bloom e Sky in Fate: The Winx Saga. Nella serie tv i due personaggi hanno da subito un’intesa speciale, tanto che nel finale della prima stagione nasce qualcosa tra loro. Ma sembra che l’intesa non sia legata al set: alcune foto pubblicate dai due attori fanno pensare che tra loro ci sia del tenero! Ecco i post pubblicati sui rispettivi profili Instagram:

Abigail Cowen e Danny Griffin. Credits: Instagram Via @abbeycowen
Abigail Cowen e Danny Griffin. Credits: Instagram Via @abbeycowen
Abigail Cowen e Danny Griffin. Credits: Instagram Via @danny_griffin_
Abigail Cowen e Danny Griffin. Credits: Instagram Via @danny_griffin_

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta miche francese di Fulvio Marino

Possono sembrare delle normali foto tra amici ma a insospettire sono i commenti dei colleghi dei due attori, comprese le co-star di Fate: The Winx Saga. Hannah van der Westhuysen (Stella) infatti commenta: “Voi ragazzi! ❤️🥰” e Precious Mustapha (Aisha) con un cuore. Troviamo poi altri commenti sempre da parte di star che si riferiscono a loro sempre come “coppia”. Al momento non abbiamo ovviamente una conferma di questa relazione ma gli indizi sembrano piuttosto inequivocabili. Non ci resta quindi che attendere una conferma o smentita per sapere se i due stiano effettivamente insieme anche nella vita reale oppure no.

Ispirata al cartone animato italiano, la serie Fate The Winx Saga, in 6 episodi, racconta le avventure di cinque improbabili amiche che frequentano Alfea, il collegio di magia di Otherworld. Le protagoniste dovranno imparare a governare i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6: due spettatrici ricopriranno il ruolo di opinioniste

Qui per saperne di più sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gf Vip, la confessione di Dayane Mello: "Con Bettarini? Una sco... e basta"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: