Fate: The Winx Saga arriva il ROMANZO della serie tv!

Condividi articolo tramite:


Fate: The Winx Saga è l’attesissima serie tv Netflix che ha debuttato il 22 gennaio 2021, il nome Winx vi ricorda qualcosa? Ma certo che sì, e non sbagliate! La nuova serie Netflix è ispirata alla serie animata Winx Club, creata da Igino Straffi, che racconta le avventure di un gruppo di amiche fate che con i loro poteri e la forza dell’amicizia affrontano e sconfiggono streghe, mostri e pericoli magici che minacciano il mondo.

La serie tv Netflix è firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) e vede protagoniste Abigail Cowen (Le terrificanti avventure di Sabrina) nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha è Aisha, Eliot Salt è Terra, Elisha Applebaum interpreta Musa, Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix, Freddie Thorp è Riven, Danny Griffin interpreta Sky, Theo Graham è Dane, Jacob Dudman nel ruolo di Sam e Robert James-Collier (Downton Abbey) interpreta Saul Silva, allenatore degli Specialisti.

Fate: The Winx Saga è una rivisitazione in chiave più teen e dark delle avventure delle magiche fatine che ci hanno conquistato quando eravamo piccoli. La serie tv prodotta da Netflix e da Rainbow racconta una storia diversa dall’originale ma nonostante qualche differenza è stata subito un grande successo, facendo molto parlare di sé sui social (soprattutto da chi le Winx le aveva amate durante l’infanzia) e conquistando anche un nuovo pubblico di adolescenti che hanno conosciuto per la prima volta le fate di Alfea.

Leggi Anche |  Si conclude Gomorra 5, che fine fa Donna Luciana?

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre i fan che hanno fatto bingewatching dei primi sei episodi sono in attesa di una seconda stagione di Fate: The Winx Saga serie tv, ecco in arrivo una grande novità in libreria.

Fate: The Winx Saga romanzo: dal 2 febbraio in libreria

Dal 2 febbraio 2021 arriva sugli scaffali Il Destino delle Fate, il primo romanzo edito da Mondadori dedicato alla serie tv Netflix Fate: The Winx Saga.

fate the winx saga serie tv netflix e romanzo mondadori

Scritto da Ava Corrigan Fate: The Winx Saga romanzo ripercorre le avventure di Bloom e delle sue amiche che abbiamo visto nella prima stagione della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tartufi cioccolato bianco e cocco di zia Cri

Alla prestigiosa scuola di magia di Alfea, studenti di tutto l’Oltremondo imparano a padroneggiare i propri poteri. Tra loro ci sono le Winx, cinque ragazze molto diverse che si sono ritrovate a vivere insieme loro malgrado. L’atletica Aisha, una Fata dell’Acqua talentuosa ma talvolta vittima del suo stesso perfezionismo; l’empatica Musa, che preferisce tenere le persone a distanza per non finire sopraffatta dalle loro emozioni; Terra, insicura e goffa, che nei momenti di crisi sa però tirare fuori risorse inaspettate attingendo alla magia della natura; la bellissima Stella, Fata della Luce con un futuro da regina, dallo stile impeccabile e i modi altezzosi. E infine Bloom, l’unica a provenire dal mondo degli uomini, dotata di una magia del fuoco tanto potente da essere incontrollabile.

Quando antiche creature malvagie, i Bruciati, che le fate credevano sconfitte per sempre riappaiono seminando morte, le Winx dovranno unire le forze per sconfiggerle. E un segreto riaffiorerà dalle tenebre del passato, un segreto sconvolgente che potrebbe cambiare per sempre il loro destino e il loro mondo…

Leggi Anche |  Ecco TUTTE LE NOVITÁ a OTTOBRE su DISNEY+ 🇮🇹

Acquista Fate: The Winx Saga – Il Destino delle Fate dal 2 febbraio in libreria. 

Chi è il tuo ragazzo ideale nel mondo delle Winx? Scoprilo con questo quiz!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber