Fate: The Winx Saga dove gli episodi in streaming

Condividi articolo tramite:


Dove vedere gli episodi di Fate: The Winx Saga in streaming?

La serie televisiva Fate – The Winx Saga è finalmente arrivata: scopriamo subito dove vedere gli episodi in streaming. Dopo una lunga attesa, lo show live-action basato su Winx Club è uscito in diversi paesi del mondo. Il pubblico si troverà davanti a una storia dedicata alla magia e all’amicizia.

I 6 episodi che compongono la prima stagione di Fate: The Winx Saga sono disponibili su Netflix, la celebre piattaforma di streaming. La serie TV young adult è ispirata a Winx Club, la popolare serie animata italiana che ha tenuto compagnia agli spettatori tra il 2004 e il 2019. Lo showrunner della prima stagione della serie TV live action è Brian Young (principalmente conosciuto per The Vampire Diaries e Kyle XY).

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese?
Abigail Cowen interpreta Bloom. Credits: Jonathan Hession/Netflix.
Abigail Cowen interpreta Bloom. Credits: Jonathan Hession/Netflix.

Fate: The Winx Saga in streaming su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi di Fate: The Winx Saga sono disponibili in streaming – a partire dal 22 gennaio 2021 – su Netflix. Trattandosi di un contenuto esclusivo, lo show è attualmente disponibile esclusivamente in questa piattaforma di streaming.

Tutti gli abbonati possono guardare la serie TV live-action senza costi aggiuntivi. Netflix è una piattaforma di streaming on demand che consente agli spettatori di vedere serie TV, film e documentari in qualunque momento. Per accedere a tutti i contenuti disponibili nel servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento (sono disponibili diversi piani mensili).

Bloom (qui interpretata da Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Aisha (Precious Mustapha), Terra (Eliot Salt) e Musa (Elisha Applebaum) si preparano a tornare sul piccolo schermo, questa volta in formato live action (ovvero con attori in carne e ossa). Fate: The Winx Saga racconta la storia di cinque amiche che frequentano Alfea, la scuola di magia di Magix. I membri di questo gruppo dovranno imparare a padroneggiare i propri poteri, mentre affrontano l’amore, le piccole rivalità e alcune creature.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: rock’n’roll di spinaci di Fabio Campoli

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Sanremo 2022, Arisa commenta l’esclusione: “Mi è dispiaciuto, il mio sogno è…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: