Fate: The Winx Saga, quante puntate ha la nuova serie TV Netflix

Condividi articolo tramite:


Fate: The Winx Saga quante puntate ha

Bloom, Stella, Flora, Musa e Aisha sono ufficialmente sbarcate su Netflix con una nuova serie televisiva live action. Ti stai chiedendo da quante puntate è composta la prima stagione di Fate: The Winx Saga? Scopriamolo subito!

Il 22 gennaio 2021, su Netflix, sbarca ufficialmente la serie televisiva live action basata sulla popolare saga animata italiana Winx Club. Lo showrunner è Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY), mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures sono i produttori esecutivi. Iginio Straffi, il CEO del Gruppo Rainbow e il creatore di Winx Club, è occupato come produttore esecutivo. Fate: The Winx Saga è composta da 6 puntate, che sono già disponibili nella piattaforma di streaming.

Leggi Anche |  Marvel’s Hit Monkey, dal 26 gennaio su Disney+
Da sinistra: Elisha Applebaum (Musa), Eliot Salt (Terra), Hannah van der Westhuysen (Stella), Abigail Cowen (Bloom), e Precious Mustapha (Aisha). Credits: Jonathan Hession/Netflix.
Da sinistra: Elisha Applebaum (Musa), Eliot Salt (Terra), Hannah van der Westhuysen (Stella), Abigail Cowen (Bloom), e Precious Mustapha (Aisha). Credits: Jonathan Hession/Netflix.

Fate: The Winx Saga episodi: quanto durano

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo dunque scoperto quante puntate ha Fate: The Winx Saga, ma qual è la loro durata? La serie live action – quindi in cui recitano attori “in carne e ossa” – è attualmente composta da 6 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

Una perfetta occasione per scoprire le magiche avventure delle coraggiosissime eroine. Essendo composta da 6 episodi, la prima stagione è ideale per gli spettatori che vorrebbero immediatamente guardare tutte le puntate, concedendosi una sessione di binge-watching.

Nella serie televisiva Fate: The Winx Saga vengono raccontate le avventure di Bloom, Stella, Flora, Musa e Aisha. Queste eroine frequentano Alfea, il collegio di magia di Otherworld. Le amiche dovranno scontrarsi con alcuni spaventosi pericoli, mentre affrontano le rivalità e gli amori.

Leggi Anche |  EuroCup, questa sera Olimpija Lubiana-Virtus Bologna: dove vederla? - Metropolitan Magazine

La prima stagione, composta da 6 puntate, è interamente disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti deciso, come spesso accade, di distribuire immediatamente l’intero ciclo di episodi. Il cast è composto da Abigail Cowen (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Hannah van der Westhuysen (Fugitives), Precious Mustapha (Il giovane ispettore Morse), Eliot Salt (GameFace) ed Elisha Applebaum (Carly & Paolo Undercover Hooligan).

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  San Ginesio è il miglior borgo d’Italia secondo l’OMT

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: