Fate The Winx Saga: svelata la data di uscita della seconda stagione

Fate The Winx Saga: svelata la data di uscita della seconda stagione

Fate: The Winx Saga è finalmente pronta a tornare su Netflix: ecco quando esce la nuova stagione!

Fate: The Winx Saga è la serie di genere avventura, azione, dramma adolescenziale, fantastico di produzione italo-britannica che si basa sul cartone animato creato da Iginio Straffi, Winx Club.

Approdata sul colosso dello streaming con i sei episodi della sua prima stagione nel gennaio del 2021, a circa un anno e mezzo di distanza la serie è finalmente pronta a fare il suo ritorno per continuare a raccontare le vicende di Bloom, Musa, Stella e Terra.

Fate: The Winx Saga 2 data di uscita

Nella giornata di mercoledì 27 luglio 2022, Netflix ha annunciato la data di uscita dell’attesissima seconda stagione di Fate: The Winx Saga. I nuovi episodi della serie saranno disponibili in esclusiva dal prossimo 16 settembre.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il video che annuncia la data di uscita di Fate: The Winx Saga 2

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Love, Victor 2: Sono pronto, non nasconderò più chi sono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook