Fatma avrà una seconda stagione?

Fatma 2 si farà?

Fatma, il thriller turco targato Netflix potrebbe tornare con la stagione 2? Ce lo chiediamo dopo il debutto dei primi sei episodi disponibili da martedì 27 aprile sul colosso dello streaming. Cosa sappiamo invece sul futuro della serie turca che segna l’esordio alla sceneggiatura di Ozgur Onurme?

Al momento lo streamer non si è ancora espresso sull’eventuale rinnovo o cancellazione della miniserie con protagonista la giovane Burcu Biricik. Nonostante si tratti di una miniserie, pensata quindi con un finale autoconclusivo, sappiamo che negli ultimi anni Netflix sta puntando molto sulle produzioni turche originali di successo come nel caso di The Protector The Gift. 

A confermare l’entusiasmo di questi progetti in collaborazione con la Turchia è lo stesso direttore dei contenuti originali Pelin Distas, il quale afferma in una dichiarazione di credere nell’importante investimento da parte di Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

“La Turchia, con la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, è la patria di molte storie non raccontate. Sappiamo anche che abbiamo grandi scrittori, grandi attori, grandi registi e grandi troupe. Crediamo che queste storie autentiche, raccontate da questi incredibili talenti, sarebbero una gioia da guardare per i nostri membri in tutto il mondo. Per questo motivo continuiamo a investire in sempre più originali Netflix in Turchia. ”

Apprese quindi le premesse positive da parte della produzione, non ci rimane che attendere la reazione degli abbonati Netflix. Grazie infatti alla loro risposta, positiva o negativa che sia, lo streamer deciderà di conseguenza sul futuro della sua serie originale.

Parliamo di un’accurata analisi delle visualizzazioni svolta da Netflix attraverso un algoritmo matematico in grado di calcolare la percentuale degli episodi visionati per intero soprattutto nel primo weekend di rilascio del contenuto sul catalogo. Per conoscerne i risultati è inoltre necessario attendere dalle quattro alle sei settimane, il tempo solitamente impiegato dallo streamer per analizzare i dati.

Fatma 2 uscita, quando potremmo vederla?

Burcu Biricik Interpreta Fatma Credits: Netflix
Burcu Biricik Interpreta Fatma Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe uscire Fatma 2 se rinnovata ufficialmente? Nell’eventualità che Netflix decidesse di rinnovare il thriller turco, ci aspettiamo di rivederlo nel corso del 2022. Facendo infatti un paragone con la prima stagione, era il 10 marzo 2020 quando lo streamer annunciava per la prima volta la produzione del progetto, rilasciato poi sulla piattaforma a distanza di un anno. Salvo quindi imprevisti legati all’emergenza sanitaria, immaginiamo il ritorno di Fatma 2 nel corso del 2022. Per scoprirlo però non ci rimane che attendere notizie ufficiali dal colosso dello streaming.

Fatma 2 trama e anticipazioni

Al centro di Fatma troviamo la cruente storia di una normale domestica costretta commettere un omicidio. Tutto ha inizio lo stesso giorno in cui il marito di Fatma, Zafer, scompare nel nulla dopo essere stato rilasciato di prigione, facendo indignare i suoi soci clandestini. A questo punto l’unico modo per sopravvivere è continuare ad uccidere, liberando così la vera e a lungo soffocata identità della donna.

Fatma 2 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Fatma 2? Accanto alla protagonista principale Burcu Biricik, qui nel ruolo di Fatma, potrebbero ritornare anche Ugur Yucel, Mehmet Yilmaz Ak, Hazal Turesan, Olgun Toker, Gulcin Kultur Sahin, Deniz Hamzaoglu e Cagdas Onur Ozturk.

Fatma puntate, quante sono

Da quante puntate potrebbe essere formata la seconda stagione di Fatma? In caso di rinnovo ipotizziamo il ritorno di sei nuovi episodi per la serie turca scritta da Ozgur Onurme, diretta da Ozer Feyzioglu e prodotta da Basak Abacigil Sozeri.

Fatma 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere il secondo ciclo di episodi di Fatma se rinnovata ufficialmente? Trattandosi di una serie Netflix originale, anche l’eventuale seconda stagione dovrebbe debuttare in esclusiva streaming sulla piattaforma raggiungendo così il primo ciclo di episodi disponibili dal 27 aprile 2021.

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di Fatma.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber