Fatma serie tv, dal 27 aprile su Netflix

Fatma serie tv uscita, dal 27 aprile su Netflix

Fatma è arrivata su Netflix! Parliamo della miniserie turca originale disponibile da martedì 27 aprile 2021 in esclusiva sul colosso dello streaming

Era il 10 marzo 2020 quando Netflix annunciava la realizzazione di Fatma serie tv insieme ad altre produzioni turche in vista del 2021. Dopo il successo di titoli come The Protector o The Gift, il colosso dello streaming decide di puntare ancora una volta sulla Turchia. A confermare l’entusiasmo è il direttore dei contenuti originali, Pelin Distas, che per l’occasione afferma:

“La Turchia, con la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale, è la patria di molte storie non raccontate. Sappiamo anche che abbiamo grandi scrittori, grandi attori, grandi registi e grandi troupe. Crediamo che queste storie autentiche, raccontate da questi incredibili talenti, sarebbero una gioia da guardare per i nostri membri in tutto il mondo. Per questo motivo continuiamo a investire in sempre più originali Netflix in Turchia. ”

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla serie thriller turca con un talento emergente alla sceneggiatura. Parliamo di Ozgur Onurme, che qui condivide la regia con Ozer Feyzioglu.

Fatma trama, di cosa parla

Burcu Biricik Interpreta Fatma Credits: Morteza Atabaki/Netflix
Burcu Biricik Interpreta Fatma Credits: Morteza Atabaki/Netflix

Creata e diretta dallo scrittore emergente Ozgur OnurmeFatma serie tv prende il nome dalla sua protagonista, una comune domestica presto colpevole del suo primo omicidio. Tutto si svolge lo stesso giorno in cui il marito Zafer scompare nel nulla dopo essere stato rilasciato di prigione.

Più tardi, quando i soci clandestini del marito scoprono il gesto della donna, l’unico modo per sopravvivere diventa quello di continuare ad uccidere. Ecco quindi che a sua grande sorpresa per Fatma ogni crimine si trasforma in una liberazione personale, quella che dopo anni di dolore e infelicità represse fa emergere la sua vera identità.

Fatma episodi, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Fatma serie Netflix? In tutto sono sei le puntate della miniserie turca dalla durata di circa 40 minuti ciascuna. La serie è prodotta da Basak Abacigil Sozeri.

Fatma cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Fatma serie Netflix? Accanto alla protagonista principale Burcu Biricik, qui nel ruolo di Fatma, completano il cast anche Ugur Yucel, Mehmet Yilmaz Ak, Hazal Turesan, Olgun Toker, Gulcin Kultur Sahin, Deniz Hamzaoglu e Cagdas Onur Ozturk.

Fatma in streaming, dove vederla

Come fare a vedere Fatma serie tv anche in Italia? Trattandosi di una produzione turca targata Netflix, a partire da martedì 27 aprile 2021 è possibile guardare tutte le puntate della miniserie proprio sul colosso dello streaming!

Fonte: Netflix Media Center

Sfoglia il catalogo Netflix sempre aggiornato.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber