Fatto in casa per voi

Condividi articolo tramite:

Nella ventunesima puntata della quinta stagione della serie di Food Network Fatto in casa per voi, dedicata alle ricette del menu ‘non ho voglia di fare la spesa, Benedetta Rossi, celebre youtuber (il suo canale è il seguitissimo Fatto in casa da Benedetta), ha rivelato la ‘sua‘ ricetta della pizza finta. Di seguito gli ingredienti necessari ed il procedimento.

Ingredienti

  • 4 uova, 1 cucchiaio di farina, 2 cucchiai di latte, 1 cucchiaio di formaggio grattugiato, 50 g speck, 100 g scamorza affumicata

Procedimento

Separiamo i tuorli dagli albumi. Montiamo a neve gli albumi, utilizzando le fruste elettriche.

Leggi Anche |  Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: matrimonio saltato

A parte, aggiungiamo ai tuorli il formaggio grattugiato, il latte, la farina, sale e pepe. Mescoliamo con le fruste. Incorporiamo, infine, gli albumi montati a neve, poco alla volta e mescolando delicatamente con una spatola.

Versiamo il composto all’interno di una tortiera del diametro di 24 cm, foderata sul fondo con della carta forno. Cuociamo in forno caldo e ventilato a 180° per 15 minuti.

Appena fuori dal forno, condiamo la base con lo speck affettato e la scamorza a fettine. Rimettiamo in forno caldo per 4-5 minuti.

Varianti: alla base possiamo aggiungere anche un po’ di ricotta. Se non abbiamo le uova, possiamo usare del pane in cassetta.

  • Per le ricette delle puntate precedenti, clicca qui
Leggi Anche |  Il cast di “The Empress”, la miniserie Netflix sulla Principessa Sissi

Iscriviti al Canale YouTube

Titolo

Fatto in casa per voi | Ricetta pizza finta di Benedetta Rossi

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Maria Monsè, foto indecente con la figlia: furia Selvaggia contro la d'Urso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: