Fatto in casa per voi

biscotti brutti ma buoniNella settima puntata della sesta stagione della serie di Food Network Fatto in casa per voi, dedicata ai dolci brutti ma buoni, Benedetta Rossi, celebre youtuber (il suo canale è il seguitissimo Fatto in casa da Benedetta), ha rivelato la ‘sua‘ ricetta dei biscotti brutti ma buoni. Di seguito gli ingredienti necessari ed il procedimento.

Ingredienti

  • 2 uova, 150 g zucchero, 150 g granella di nocciole

Procedimento

Separiamo i tuorli dagli albumi. Con le fruste elettriche, montiamo a neve gli albumi, quindi aggiungiamo lo zucchero, poco per volta, continuando a montare con le fruste, finché si è completamente sciolto. Infine, incorporiamo la granella di nocciole (ma anche mandorle, noci e pinoli tritati), mescolando delicatamente con un cucchiaio. Trasferiamo il composto in un pentolino e, a fuoco bassissimo, mescolando continuamente, facciamo cuocere per circa 10 minuti.

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Liverpool del 16 febbraio 2022

Quando l’impasto si è leggermente scurito, con due cucchiai, formiamo dei mucchietti sulla teglia con carta forno. Cuociamo in forno caldo e ventilato a 140° per 20-25 minuti (150° forno statico).

  • Per le ricette delle puntate precedenti, clicca qui

Iscriviti al Canale YouTube

recipe image

Titolo

Fatto in casa per voi | Ricetta biscotti brutti ma buoni di Benedetta Rossi

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  in 8 mesi creati 300 mila posti, ma in estate sono la metà di maggio e giugno- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook