Fatto in casa per voi

Nella quattordicesima puntata della sesta stagione della serie di Food Network Fatto in casa per voi, dedicata ad un menu al vapore, Benedetta Rossi, celebre youtuber (il suo canale è il seguitissimo Fatto in casa da Benedetta), ha rivelato la ‘sua‘ ricetta dell’insalata di merluzzo e patate. Di seguito gli ingredienti necessari ed il procedimento.

Ingredienti

  • 3 patate, 400 g filetto di merluzzo, 100 g olive taggiasche, 1 spicchio d’aglio, prezzemolo

Procedimento

Peliamo le patate, le tagliamo a dadini e le lessiamo.

Quando le patate saranno a metà cottura, mettiamo a cuocere in una vaporiera i filetti di merluzzo. Lasciamo cuocere per 7-8 minuti.

Leggi anche:  Flavia Vento si scaglia contro Antonella Elia: volano parole grosse da D’Urso

In una ciotola, uniamo le patate lesse scolate, il pesce cotto al vapore, le olive taggiasche, l’aglio ed il prezzemolo tritati finemente. Condiamo con olio, sale, pepe e, a piacere, dell’aceto. Mescoliamo e serviamo.

  • Per le ricette delle puntate precedenti, clicca qui

Iscriviti al Canale YouTube

Titolo

Fatto in casa per voi | Ricetta insalata di merluzzo e patate di Benedetta Rossi

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Salemi lancia un’inaspettata stoccata contro il GF Vip: ecco che ha detto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook