FBI 3 stagione quando esce in Italia? Dal 27 febbraio 2021
Conclusa la seconda, parte FBI 3 stagione su Rai 2. FBI 3 quando arriva in Italia, quindi? Va in onda da sabato 27 febbraio 2021 in prima serata, dalle 21.05 sul secondo canale Rai.
È il 6 maggio 2020 quando il network americano CBS guarda oltre l’attuale emergenza sanitaria Covid-19, annunciando così 18 rinnovi per la stagione televisiva 2020-2021.
Tra le conferme non mancano certezze come il franchise NCIS o il mondo di Magnum PI, passando ancora per SEAL Team 4 e l’immancabile FBI 3 stagione. Il presidente della rete Kelly Kahl che per l’occasione afferma:
continua a leggere dopo la pubblicità
“Grazie a questi spettacoli eccezionali, vinceremo la stagione in corso da un milione di telespettatori. Il prossimo anno avremo queste serie di successo come base … e anche il Super Bowl LV. È una gamma ben bilanciata tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per il 2020-2021. “.
FBI 3 trama: di cosa parla

Come da comunicato CBS, FBI racconta come funziona dall’interno il reparto dell’FBI – appunto – Federal Bureau of Investigation a New York. Questa unità mette sempre in campo tutte le risorse a disposizione: intelletto e competenza tecnica sono fondamentali per tenere la città e il Paese al sicuro.
La protagonista è Maggie Bell, un’agente speciale che è nata in una famiglia che da generazioni si vede impegnata in ruoli di forze dell’ordine. La donna si impegna nel profondo per aiutare le persone con cui lavora e quelle sotto la sua protezione. Omar Adom Zidan è il suo partner lavorativo, un agente speciale che ha trascorso due anni alla DEA prima di entrare nella squadra dell’FBI.
continua a leggere dopo la pubblicità
Isobel Castille ricopre il ruolo di capo e utilizza la sua autorità per agire nei momenti di maggiore pressione. Il centro nevralgico dell’ufficio è Jubal Valentine la cui capacità di relazionarsi senza difficoltà con i superiori e subordinati lo rende un motivatore eccellente.
New entry nella squadra è Tiffany Wallace che approda all’FBI dopo sei anni al NYPD. Ora è partner dell’agente speciale Stuart Scola.
FBI 3 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast della stagione 3 di FBI troviamo i seguenti attori per interpretare i personaggi riportati tra parentesi:
- Missy Peregrym (Maggie Bell)
- Zeeko Zaki (Omar Adom ‘OA’ Zidan)
- Jeremy Sisto (Jubal Valentine)
- Alana De La Garza (Isobel Castille)
- John Boyd (Stuart Scola)
- Katherine Renee Turner (Tiffany Wallace)
I produttori esecutivi sono Dick Wolf, Rick Eid, Alex Chapple, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook