FBI 4 stagione, dall’8 gennaio 2022 su Rai 2

Condividi articolo tramite:

FBI 4 stagione quando in onda? Dall’8 gennaio 2022 su Rai 2

Al via da sabato 8 gennaio 2022 la programmazione della quarta stagione inedita di FBI 4 su Rai 2. Nel dettaglio, l’appuntamento con gli episodi inediti della serie poliziesca ideata da Dick Wolf e Craig Turk è fissato ogni sabato dalle ore 21:05 in prima in prima visione assoluta.

La notizia del rinnovo risale al mese di marzo 2021, e coincide con la conferma della serie spin-off FBI: Most Wanted di ritorno con la terza stagione. Le belle notizie però non finiscono qui, dato che nella stessa data CBS annuncia anche l’uscita anticipata del nuovo spin-off FBI: International in un episodio crossover di FBI e FBI: Most Wanted. 

FBI è il marchio con la più rapida crescita in televisione, e il nostro partner Dick Wolf ha trovato un altro modo creativo per espandere il suo universo”, ha dichiarato il presidente della CBS Kelly Kahl in una nota riportata da TvLine.

continua a leggere dopo la pubblicità

FBI: International è un dramma intrigante e distinto che integra perfettamente i suoi fratelli avvincenti, FBI e FBI: Most Wanted, creando un’invidiabile tripla minaccia per la prossima stagione [televisiva NdR] che si adatterà perfettamente alla nostra lineup“.

Leggi Anche |  le sue parole fanno esplodere il web

In Italia FBI: International, interpretato da Luke Kleintank e Heida Reed, arriverà in Italia in prima visione assoluta su Rai 2, sempre dall’8 gennaio 2022 ogni sabato alle ore 21.50.

Trama di FBI 4, anticipazioni

Di cosa parlerà FBI 4 stagione? Dal vincitore dell’Emmy Award Dick Wolf, e dal team dietro al franchise Law & Order, torna il frenetico dramma FBI. Ci troviamo ancora una volta New York all’interno degli uffici del Federal Bureau of Investigation dove opera l’unità di élite su casi di terrorismo, criminalità organizzata e controspionaggio.

Tra loro l’agente speciale Maggie Bell insieme al suo partner Omar Adom “OA” Zidan. A supervisionarli è l’agente speciale in carica, Isobel Castille, che opera sotto forte pressione e ha un’innegabile autorità di comando.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il team include anche l’assistente dell’agente speciale in carica Jubal Valentine, il centro nevralgico dell’ufficio la cui capacità di relazionarsi e impegnarsi facilmente sia con i superiori che con i subordinati lo rende un maestro motivatore.

Kristen Chazal è infine la risorsa più preziosa del team, una brillante analista reclutata appena uscita dall’università che può ricostruire il quadro generale più velocemente di chiunque altro.

Leggi Anche |  Tutte le volte in cui vorremmo rispondere con una frase di Strappare Lungo i Bordi

FBI 4 puntate, quante sono

Non conosciamo ancora il numero esatto degli episodi di cui sarà composta la quarta stagione. Immaginiamo però un nuovo ciclo coerente con il numero di puntate delle stagioni precedenti. Dunque FBI 4 potrebbe essere formata da 20 episodi, e non meno di 15.

FBI 4 cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 4 di FBI rivediamo i seguenti attori pronti a interpretare i personaggi riportati tra parentesi:

  • Missy Peregrym (Maggie Bell)
  • Zeeko Zaki (Omar Adom ‘OA’ Zidan)
  • Jeremy Sisto (Jubal Valentine)
  • Connie Nielsen (Ellen Solberg)
  • Alana De La Garza (Isobel Castille)
  • John Boyd (Stuart Scola)
  • Katherine Renee Turner (Tiffany Wallace)

continua a leggere dopo la pubblicità

I produttori esecutivi sono Dick Wolf, Rick Eid, Alex Chapple, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Trailer di FBI 4

Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di FBI 4 stagione!



FBI 4 in streaming, dove guardarlo

In streaming, gli episodi di FBI 4 sono disponibili su RaiPlay ma solo per un periodo di tempo limitato. Questo coincide solitamente con la messa in onda della serie tv in prima visione su Rai 2. Una volta terminata la programmazione sul secondo canale Rai, la piattaforma perde i diritti di distribuzione delle puntate che, di conseguenza, non risultano più disponibili su RaiPlay.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 4 giugno 2021

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: