FBI International, dall’8 gennaio 2022 su Rai 2

Condividi articolo tramite:

FBI International quando esce in Italia? Dall’8 gennaio 2022

Al via da sabato 8 gennaio in prima visione su Rai 2 la prima stagione della serie tv inedita FBI International! Parliamo del secondo atteso spin-off del franchise creato da Dick Wolf in arrivo dopo il successo di FBI: Most Wonted.

Presentato per la stagione televisiva 2021/2022, negli Stati Uniti FBI International debutta su CBS a partire dal 21 settembre 2021, mentre nel mese di ottobre ottiene già l’ordine di un nuovo ciclo di episodi. Ma quando è previsto il suo arrivo anche in Italia su Rai 2?

Gli appuntamenti con il nuovo spin-off del franchise FBI prendono il via dall’8 gennaio 2022, ogni sabato, dalle ore 21:50 sulla rete dove è già in onda la serie madre, ovvero Rai 2. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni sulla trama di FBI International.

Trama di FBI International, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  “Cotto e Mangiato”: torta salata zucchine e fagiolini

Ci troviamo a Budapest, all’interno del Fly Team del Federal Bureau of Investigation incaricato di localizzare e neutralizzare le minacce contro i cittadini americani, ovunque si trovino. La squadra di élite di professionisti include Scott Forrester (Luke Kleintank), leader e agente dell’FBI, Jamie Kellett (Heida Reed), agente dell’FBI in carriera e seconda in comando della squadra, Andre Raines (Carter Redwood), giovane agente dell’FBI ma molto intelligente ed esperto di contabilità, e Cameron Vo (Vinessa Vidotto), nuovo membro della squadra esperta di interrogatori. Il team è inoltre supervisionato da Katrin Jaeger (Christiane Paul), veterana dell’Europol alle prese con gli aspetti politici.

Puntate di FBI International, quante sono?

Da quanti episodi è formata la prima stagione della serie tv FBI International? In tutto sono 11 gli episodi finora trasmessi su CBS del secondo spin-off della serie poliziesca FBI. 

Cast di FBI International, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di FBI International su Rai 2? Luke Kleintank (Scott Forrester) e Heida Reed (Jamie Kellett) guidano la squadra d’élite formata anche da Carter Redwood nel ruolo di Andre Raines, Vinessa Vidotto in quella di Cameron Vo, Christiane Paul nella parte di Katrin Jaeger.

Leggi Anche |  Il Giustiziere 2, continuerà la serie su Sky Investigation

Completano il cast:

  • Jeremy Sisto come Jubal Valentine
  • Zeeko Zaki come OA Zidan
  • Alana De La Garza come Isobel Castile
  • Julian McMahon come Jess LaCroix
  • Missy Peregrym come Maggie Bell

Trailer FBI International

Ecco un primo sguardo con il trailer ufficiale di FBI International rilasciato da CBS.

continua a leggere dopo la pubblicità



FBI International in streaming, dove vederlo

In streaming, gli episodi di FBI International serie tv saranno rilasciati su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. La presenza degli episodi sulla piattaforma, però, prevede un periodo di tempo limitato.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  La soluzione “democristiana” del GF di Alfonso Signorini al Caso #KatiaFuori

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: