FBI: Most Wanted, su Italia 1 dal 5 agosto 2021

FBI Most Wanted serie tv uscita in Italia, dal 5 agosto 2021

FBI: Most Wanted, serie tv spin-off di FBI, prodotta dal pluripremiato Dick Wolf, famoso per il franchise Chicago e Law & Order, debutta in Italia. Quando esce FBI: Most Wanted in Italia e dove va in onda? Da giovedì 5 agosto 2021 FBI: Most Wanted va in onda su Italia 1 in prima visione assoluta e in prima serata.

Negli Stati Uniti, invece, va in onda sul network CBS.

FBI Most Wanted su Italia 1 quando va in onda? Programmazione

L’appuntamento su Italia 1 è alle 21.15 con il primo episodio, dal titolo “Astinenza“. La programmazione nel nostro Paese prevede quattro episodi per il 5 agosto 2021. Vengono trasmessi gli episodi 1×01 “Astinenza“, 1×02 “Conseguenze di un trauma“, 1×03 “Istinto materno” e 1×04 “Vittima del potere“. Le settimane successive, salvo cambiamenti di palinsesto Italia 1 propone tre episodi a sera, sempre di giovedì. Salta l’episodio 1×09, essendo un crossover con la serie madre FBI, trasmessa da Rai 2.

Quante puntate ha FBI Most Wanted e dove vederle in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie FBI: Most Wanted conta quattordici episodi per la prima stagione e quindici per la seconda. È già rinnovata anche per una stagione 3.

A scrivere l’episodio pilota di FBI Most Wanted è Dick Wolf assieme a René Balcer, suo collaboratore storico nonché consulente alla produzione di FBI. Entrambi sono anche i produttori esecutivi dello spin-off al fianco di Peter Jankowski, presidente e CEO della Wolf Films, e di Arthur W. Forney. Fred Berner, già regista di FBI e Chicago PD, dirige invece l’episodio zero di Most Wanted.

Oltre alle serie Chicago, Dick Wolf continua a lavorare su Law & Order: SVU, giunto alla ventiduesima stagione e portando la serie a condividere il record di serie drammatica più longeva della televisione americana con Gunsmoke e Law & Order.

Andando in onda su Italia 1, puoi seguire FBI: Most Wanted in streaming in diretta su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Si tratta di un portale legale e del tutto gratuito a cui puoi accedere previa registrazione di un account.

FBI Most Wanted trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo spin-off di FBI è incentrato sul dipartimento dell’FBI incaricato di catturare malviventi e terroristi che appaiono sulla lista dei most wanted, cioè l’elenco dei criminali più ricercati dall’intelligence americana. Si tratta di una task force di élite che deve rintracciare e consegnare alla giustizia i delinquenti ancora a piede libero che costituiscono una minaccia per la sicurezza nazionale.

A capo della sezione Most Wanted c’è Jess LaCroix, agente speciale e supervisore. In quanto esperto tracker e profiler a lui è affidato il timone. Lo interpreta Julian McMahon, ricordato per il ruolo di Dylan Walsh in Nip/Tuck. Il team di specialisti lavora sotto la sua guida per cercare di incastrare i rimanenti fuggitivi tra i 521 più pericolosi secondo la lista stilata dall’FBI dagli anni Cinquanta a oggi.

Il creatore di FBI ripete la formula che ha garantito il successo del suo franchise One Chicago. Vista la fortuna di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med, Dick Wolf immagina le proprie serie non come mondi separati ma come veri e propri franchise popolati da un universo di personaggi e storie che si intrecciano tra di loro.

Stando a quanto riferito da Deadline, Dick Wolf aveva proposto FBI alla CBS proprio partendo da questa premessa: per il franchise di FBI, Wolf avrebbe in mente almeno tre serie. Qualora Most Wanted si confermasse un successo, Wolf avrebbe già alcune idee per una terza serie di FBI.

FBI Most Wanted cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Keisha Castle-Hughes (Hana Gibson) in una scena di
Keisha Castle-Hughes (Hana Gibson) in una scena di “FBI: Most Wanted”. Credits: Mediaset

 

Quali sono gli attori scelti per FB Most Wanted? Nel cast dello spinoff FBI Most Wanted ci sono Kellan Lutz Julian McMahon rispettivamente nei ruoli di Ken Crosby e Jess LaCroix. Accanto a loro troviamo anche l’attrice Keisha Castle-Hughes nei panni di Hana Gibson e Nathaniel Arcand in quello di Clinton Skye. Completano il cast Alana De La Garza nei panni di Isobel Castille e Roxy Sternberg in quelli di Sheryll Barnes.

FBI Most Wanted trailer

Abbiamo avuto un primo assaggio della serie tv grazie al trailer rilasciato da CBS rilasciato il 15 maggio 2019.

continua a leggere dopo la pubblicità



Fonte: CBS

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook