Fear The Walking Dead 6 Stagione: Uscita e Cast!


Fear The Walking Dead 6 ci sarà

La serie tv Fear The Walking Deadspin-off dello zombie drama più famoso del mondo della televisione The Walking Dead, è stata rinnovata per la stagione 6. L’annuncio arriva da Scott M. Gimple, produttore e capo del franchise, nella giornata del 19 luglio durante il Comic Con di San Diego 2019.

Fear The Walking Dead 6 uscita: dal 3 aprile su MTV

La sesta stagione di Fear The Walking Dead ha esordito domenica 11 ottobre sulla rete via cavo AMC negli Stati Uniti, e prosegue la messa in onda ogni domenica con un episodio inedito. La seconda parte di FTWD 6, con gli episodi dal settimo in poi, torna sugli schermi americani da domenica 11 aprile.

È fissato per sabato 3 aprile alle ore 23.50 l’appuntamento con l’esordio di Fear The Walking Dead 6 su MTV Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il debutto americano di Fear The Walking Dead 6 è anticipato dall’episodio finale della decima stagione di The Walking Dead, intitolato “A Certain Doom”, che è stato trasmesso da Fox lunedì 5 ottobre alle 21.00 in prima visione.

Quello stesso giorno ha debuttato il nuovo spin-off The Walking Dead: World Beyond, che dopo essere stata posticipato a causa dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, è disponibile a partire da lunedì 5 ottobre su Amazon Prime Video con un episodio inedito a settimana.

Anticipazioni sulla sesta stagione

La sesta stagione di Fear the Walking Dead esplora quello che ne è stato dell’improbabile famiglia una volta unita dal medesimo scopo: quello di aiutare i bisognosi.  Dopo essere stato distrutto da Virginia (Colby Minifie) e dai suoi Pionieri, il gruppo è ora disperso nei suoi remoti insediamenti.

L’ultimo messaggio di Morgan (Lennie James) alla fine della quinta stagione ha esortato il gruppo a “Soltanto vivere” e nel corso della sesta stagione il pubblico scoprirà che cosa significano quelle parole per ciascuno di loro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alcuni troveranno interessanti la stabilità e le opportunità offerte dalle comunità di Virginia, alcuni sprofonderanno nell’oscurità, mentre altri combatteranno contro ciò che è stato loro imposto. La vita dentro le mura di Virginia metterà alla prova ognuno di loro in modi diversi, costringendoli a definire chi sono in questo nuovo mondo.

Scott M. Gimple rivela che nei nuovi episodi della stagione 6 esploriamo di più dell’universo post apocalittico di The Walking Dead: “Il grande segreto è che ci sono state altre civiltà che sono sopravvissute all’apocalisse zombie.”

La AMC sta espandendo sempre di più l’universo degli zombie: The Walking Dead è stata rinnovata per la stagione 11, è in produzione un film su Rick Grimes, il primo di una trilogia per la televisione ed infine è già stato confermato che la nuova serie spin-off The Walking Dead: World Beyond avrà due stagioni.

Cast, attori e personaggi

Sono promossi al cast principale della sesta stagione Peter Jacobson, interprete di Jacob, e Mo Collins, interprete di Sarah. A loro si unisce Zoe Colletti, nel ruolo di Dakota.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast di Fear The Walking Dead è composto da Lennie James (Morgan), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Al), Colman Domingo (Victor Stand), Danay García (Luciana), Garret Dillahunt (John), Jenna Elfman (June), Ruben Blades (Daniel Salazar), Karen David (Grace), Colby MinifieColby Hollman (Wes), e Austin Amelio, quest’ultimo interprete di Dwight.

Quanti sono gli episodi della sesta stagione

Come dalla terza stagione in poi, anche la sesta sarà composta da sedici episodi.

Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono co-showrunner e produttori esecutivi della quinta stagione, assieme a Scott M. Gimple.

Fear The Walking Dead 6 streaming: dove vedere la serie

In Italia, Fear The Walking Dead è presente con le prime quattro stagioni in streaming nel catalogo di Amazon Prime Video.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la messa in onda su MTV, gli episodi di Fear The Walking Dead rimangono disponibili per un periodo limitato su Sky on demand, NOW TV e Sky Go.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber