Fear The Walking Dead avrà una stagione 7

Fear The Walking Dead 7 si farà

Fear The Walking Dead 7 è ufficiale. La notizia giunge dal network AMC, che nella giornata di giovedì 3 dicembre ufficializza il rinnovo per la settima stagione del primo spin-off di The Walking Dead. Ecco il teaser diffuso sui canali social della serie:

Fear The Walking Dead 7 trama, anticipazioni

[ATTENZIONE: SPOILER] Alla fine della sesta stagione, Teddy (John Glover) ha realizzato la sua visione della “Fine” quando ha fatto esplodere testate nucleari nel paesaggio del Texas. Nella nuova stagione della serie, spetterà a coloro che sono sopravvissuti decidere come sarà l’“Inizio”. Dovranno farlo in un mondo privo di luce e speranza, dove l’aria esterna è letale tanto quanto i vaganti che devono affrontare.

continua a leggere dopo la pubblicità

I sopravvissuti scopriranno chi sono veramente e di che pasta sono fatti. Alcuni saranno all’altezza della situazione, alcuni troveranno un nuovo scopo e alcuni ridefiniranno se stessi, anche se ciò avrà un costo terribile per coloro che una volta consideravano una famiglia.

La conferma per Fear The Walking Dead 7 è giunta alcune settimane dopo la notizia che The Walking Dead si concluderà nel 2022 con l’undicesima stagione che giungerà un anno dopo la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond.

Nel 2023 è atteso il debutto dello spin-off su Daryl e Carol e l’antologia Tales of The Walking Dead, mentre si continua a lavorare sul progetto di portare al cinema le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Il futuro delle serie ambientate nell’universo di TWD è destinato a vedere le serie che ne fanno parte sempre più intrecciate tra di loro, pertanto è altamente probabile che nella settima stagione assisteremo ad ulteriori cross-over tra la serie madre e gli altri spin-off, presenti o futuri in qualità di backdoor pilot.

Quando esce Fear The Walking Dead 7

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce Fear The Walking Dead 7? Al momento il network AMC non ha divulgato una data di esordio ufficiale, ma la settima stagione sarà trasmessa entro la fine del 2021 negli Stati Uniti, e successivamente su MTV in Italia.

Ne sapremo di più dal 23 al 25 luglio nel corso del San Diego Comic-Con @ Home, la rassegna che per il secondo anno consecutivo si terrà da remoto a causa della pandemia. Nel corso dei giorni della convention è previsto un panel dedicato alla settima stagione di Fear The Walking Dead: ci aspettiamo che in quell’occasione saranno rivelate tutte le novità all’orizzonte.

Fear The Walking Dead 7 cast, attori e personaggi

Chi sarà presente nel cast della settima stagione?

Nessun personaggio è salvo, in Fear The Walking Dead. Tra gli attori che appaiono nella sesta stagione ci sono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Maggie Grace (Al), Colman Domingo (Victor Strand),  Danay García (Luciana), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Mo Collins (Sarah), Alexa Nisenson (Charlie), Karen David (Grace), Colby Hollman (Wes), Zoe Colletti (Dakota), Jenna Elfman (June), Rubén Blades (Daniel), Christine Evangelista (Sherry).

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra gli attori che appaiono in qualità di personaggi ricorrenti figurano Colby Minifie (Virginia), Brigitte Kali Canales (Rachel), Holly Curran (Janis), Craig Nigh (Hill), Daryl Mitchell (Wendell), Cory Hart (Rollie) e Justin Smith (Marcus).

Quante puntate avrà

Ad eccezione delle prime due che ne contano rispettivamente sei e quindici, tutte le stagioni di FTWD sono composte da sedici episodi suddivisi in due parti, abitualmente trasmesse l’una a otto settimane dall’altra, di otto episodi ciascuna.

Attualmente non è stato confermato un numero di episodi commissionati da AMC per la settima stagione, che dovrebbe tuttavia rimanere inalterato rispetto alle quattro che l’hanno preceduta.

A partire dalla quarta stagione, Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono gli showrunner nonché i produttori esecutivi della serie creata da Robert Kirkman e Dave Erickson. Scott M. Gimple è il direttore creativo di tutto il franchise di TWD.

Dove vederla in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, FTWD 7 sarà disponibile su NOW a ridosso della sua messa in onda su MTV in prima visione. Successivamente la settima stagione, come le precedenti, entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video in virtù dell’accordo di quest’ultimo con AMC per la distribuzione delle sue produzioni originali in Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook