Feart Street Pt.2, 1978 online il trailer ufficiale del secondo film della trilogia

Guarda qui il trailer ufficiale del secondo film della trilogia Netflix Fear Street, Fear Street Parte 2: 1978 pubblicato su YouTube il 5 luglio. Il film in streaming sulla piattaforma dal 9 luglio 2021.

Dopo il primo capitolo, sta per arrivare su Netflix il secondo film della trilogia di horror tratta dai romanzi besteller R. L. Stine, il creatore di Piccoli Brividi. Fear Street è composta da 3 capitoli, 1994, 1978 e 1666 in arrivo sulla piattaforma a luglio 2021. Online il trailer ufficiale del secondo film. Scopri qui tutto sulla trilogia Fear Street su Netflix.

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza. – Netflix Italia

Fear Street Parte 2: 1978 trailer ufficiale.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fear Street Parte 2 cast

  • Sadie Sink è Ziggy Berman
  • Emily Rudd è Cindy
  • Ryan Simpkins è Alice
  • McCabe Slye è Tommy Slater
  • Ted Sutherland è il giovane Nick Goode
  • Gillian Jacobs è C. Berman
  • Kiana Madeira è Deena
  • Chiara Aurelia è Sheila
  • Drew Scheid è Gary

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook