Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

Ecco uno scatto di Federica Aversano prima di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne: giovanissima e con il pancione.

Federica Aversano-Political24

Federica Aversano è una delle corteggiatrici di questa edizione di Uomini e Donne che è scesa per corteggiare il tronista Matteo Ranieri. Fin da subito si è distinta per finezza, bellezza, eleganza, sensibilità e un carattere molto forte. Ha alle spalle una storia un po’ delicata e particolare, in quanto ha raccontato di essere cresciuta senza padre. E’ madre di un bimbo, ma nonostante non stia più insieme al padre del figlio, insieme hanno cercato di mantenere un bel rapporto civile e rispettoso per amore del bambino. Ma l’avete mai vista prima di partecipare a Uomini e Donne? Ecco lo scatto giovanissima e con il pancione.

Federica Aversano, ecco com’era prima di Uomini e Donne

Classe 1993, bellezza mediterranea, carattere forte e indipendente ma al tempo stesso molto dolce e sensibile. Federica Aversano ha letteralmente conquistato il cuore di tutto il pubblico con la sua simpatia e la sua semplicità, nonché con la sua bellezza. Ha folgorato anche Matteo Ranieri, tronista in questa nuova edizione di Uomini e Donne, ed ex corteggiatore nella scorsa e scelta di Sophie Codegoni.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta pan brioche cioccolato e caffè di Manuel Saraceno

I due sono usciti insieme diverse volte e il ragazzo ha più volte affermato di nutrire un reale interesse nei confronti della corteggiatrice. Tuttavia ci sono anche altre due ragazze che si contendono il ruolo di ‘favorita’: Martina e Denise. La prima l’abbiamo conosciuta all’inizio del trono di Matteo e con lei c’è già stato anche un bacio e sembra esserci molta attrazione. Mentre con Denise ci è uscito due volte ma non ha ancora chiaro se le piace realmente oppure no. Nel corso dell’ultima puntata la corteggiatrice ha voluto precisare questo aspetto, ribadendo che se non fosse così, non vorrebbe giustamente perdere tempo. Mentre Federica, sempre più coinvolta dal tronista, com’era prima di partecipare al dating show?

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 4 gennaio 2021

Spunta il raro scatto

Uno scatto inedito, in bianco e nero, dall’effetto quasi retro e dal sapore romantico. Una Federica Aversano diversa da come l’abbiamo conosciuta noi durante il programma di Uomini e Donne. Ma sempre di una bellezza e di un’eleganza senza paragoni. D’altronde, ha partecipato a Miss Italia nel 2018 conquistando la fascia di Miss Eleganza Campania.

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri ghiacciato dalla corteggiatrice | Maria in imbarazzo

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri, perchè ha lasciato Sophie | Finalmente tutta la triste verità

Ma ancora più bella perché in dolce attesa, del suo bel bambino, che in maniera delicata e dolce accenna a toccare con le mani, tramite il pancione, in posa per la foto. Bellissima non è vero?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta caramelle con speck e rapa rossa di Daniele Persegani

Federica Aversano scatto prima di Uomini e Donne-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook