Federica Panicucci si racconta a Chi tra il rinnovo del contratto e i programmi futuri

Condividi articolo tramite:

In questi giorni continuano ad arrivare importanti novità dalla rete ammiraglia Mediaset. Federica Panicucci ha annunciato in un’intervista di aver rinnovato il suo contratto dichiarandosi “felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”.

Durante la sua intervista al settimanale Chi non ha proferito invece parola sull’eventuale riconferma a Mattino 5 che sta conducendo con Federico Vecchi.

Federica Panicucci dice addio a Mattino Cinque

I rumor degli ultimi giorni vogliono la Panicucci fuori da Mattino Cinque. Per adesso sembra che hanno prolungato il contratto a Vecchi, mentre la presenza della conduttrice non è prevista almeno fino a fine gennaio 2022. Vedremo se tornerà da febbraio oppure se si tratterrà di una decisione definitiva.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani domenica 6 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ad aspettarla comunque c’è un dicembre piuttosto impegnativo con canale 5, sarà lei infatti a condurre i due programmi tipici delle feste natalizie.

Federica Panicucci condurrà Concerto di Natale durante la vigilia, il quale verrà trasmesso di nuovo come replica il 25 dicembre. Dice a riguardo:

“Vivo come un privilegio il potere entrare nelle case degli italiani la sera della Vigilia e, in replica, il pomeriggio del 25. […] E poi mi permette di incontrare il Santo Padre in udienza privata per la terza volta e ognuna di queste occasioni è per me una tempesta emotiva. […] Un altro appuntamento a cui tengo molto. Al Bano è un grande compagno di viaggio” ha dichiarato.

Il 31 dicembre invece condurrà Capodanno in Musica insieme ad Al Bano, che definisce come “un grande compagno di viaggio”.

Leggi Anche |  New Amsterdam 3 in streaming: dove vederla

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tale e quale show, anticipazioni settima puntata: ecco tutte le imitazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: