Federica Pellegrini, sposa Matteo Giunta: c’è solo una (clamorosa) condizione

Federica Pellegrini è pronta a compiere il grande passo con il suo compagno di vita ed allenatore Matteo Giunta, ma ha posto una condizione molto particolare. Ecco quale.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta fanno coppia fissa da più di 3 anni ormai, anche se in effetti sono usciti allo scoperto solo ad agosto dello scorso anno, dopo le Olimpiadi di Tokyo.

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta ad una condizione - Political24
Federica Pellegrini – Political24 (Fonte: Google)

Oggi sono pronti al grande passo: verso la fine dell’estate si sposeranno a Venezia ed entrambi non vedono l’ora di dire sì. C’è un però: la nuotatrice ha deciso di sposare il suo Matteo, ma ad una condizione.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: dall’amore al matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono usciti allo scoperto solo dopo le Olimpiadi di Tokyo ma, come hanno affermato entrambi durante un’intervista rilasciata a Verissimo, il loro era un “segreto di Pulcinella”. I due, infatti, fanno coppia fissa da più di 3 anni, più o meno dalla fine del 2018 ed in questi anni la maggior parte delle persone che lavorano nel loro settore avevano capito che il loro non era un semplice rapporto atleta – allenatore.

Leggi anche:  Sky Wifi: che cos'è, come funziona, come abbonarsi, come disattivare e quanto costa l’abbonamento -

Del resto, però, in una recente intervista di coppia rilasciata a Chi, la nuotatrice ha ammesso che dividere la sfera privata da quella pubblica è stata la scelta migliore per lei, soprattutto alla luce del fatto che le sue storie d’amore precedenti erano state sempre molto discusse. Ricordiamo infatti che la Pellegrini dal 2008 al 2011 aveva fatto coppia fissa con il suo collega Luca Marin e che poi lo aveva lasciato per Filippo Magnini, altro suo collega, con cui è stata – tra tira e molla nell’ultimo anno – fino al 2017. Si parlava di matrimonio, figli, dopo le olimpiadi di Rio, eppure alla fine pochi mesi dopo i due si sono detti addio e la causa, a quanto pare, è da attribuire proprio al fatto che mentre lui volesse mettere su famiglia, lei volesse continuare a dedicarsi al nuoto.

Così circa un anno e mezzo dopo ha capito di essersi innamorata del suo allenatore e cugino del suo ex, che nel frattempo si era fidanzato con Giorgia Palmas, con cui oggi è felicemente sposato ed ha avuto una figlia, Mia. Nella stessa intervista a Chi, Federica Pellegrini ha raccontato che lei e Matteo Giunta erano già molto affiatati nel lavoro ed erano già abituati a condividere le loro giornate, ma che poi è stata lei a fare il primo passo e che ci ha messo tanto a farlo “smollare”. Poi sono passati 3 anni, ci sono state nel mezzo le olimpiadi di Tokyo e poi la proposta di matrimonio, che la campionessa ha accettato, ma ad una condizione.

Leggi anche:  Teaser trailer e prime foto di “Domina”, a maggio su Sky

Ecco la condizione

Come ha raccontato Federica Pellegrini a Chi, il loro matrimonio sarà celebrato a Venezia verso la fine di agosto. Gli invitati saranno circa 160 e quello che desidera è che sia una cerimonia divertente, ma comunque commuovente, soprattutto nella prima parte. Del resto, hanno scelto una location molto suggestiva e questo di sicuro contribuirà a rendere tutto ancora più emozionante.

Ovviamente i due hanno parlato anche di figli. Fino a qualche mese fa, cioè fino a quando Federica Pellegrini era nel pieno della sua carriera, quest’idea era molto lontana. Adesso invece, come ha ammesso il suo futuro marito “si apre un mondo”. Anche la Pellegrini è d’accordo, ma ha posto una condizione. Come ha lei stessa affermato infatti: “Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”.

Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta ad una condizione - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Diventa tester dei solari ISDIN

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook