Federica Sciarelli, tristezza infinita per la redazione di Chi l’ha visto?: il doloroso annuncio

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto? ha condiviso con i telespettatori e la redazione una bruttissima notizia che ha colpito moltissime persone. Ecco di cosa si tratta.

Federica Sciarelli, questa mattina, ha dato un annuncio che ha rattristato tanti telespettatori.

federica sciarelli lutto - political24
Federica Sciarelli-Political24

Si tratta della perdita di una persona molto importante per questa trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Federica Sciarelli e il doloroso annuncio

Federica Sciarelli ha iniziato la sua carriera nel 1987 al tg3, nello stesso anno ha collaborato alla prima puntata di Samarcanda. Successivamente ha presentato Primo Piano, un approfondimento del telegiornale. Nel 2004 è passata al timone di Chi l’ha visto?, una trasmissione ammiraglia del terzo canale.

Due anni dopo è uscito il suo primo volume Tre bravi ragazzi, un volume che parlava del famoso massacro del Circeo. Nel 2015, insieme a Corrado Augias è stata al timone di Il dodicesimo presidente. Negli ultimi anni ha presentato Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Sulla mia pelle – Cosa è successo dopo il film.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biancomangiare al latte di mandorla di Giusina Battaglia

Lei è una grandissima professionista che tratta sempre con grande attenzione i casi più delicati che riguardano le persone scomparse. Ma di quale doloroso annuncio si tratta?

Tanti piangono

Questa mattina sulla pagina Twitter di Chi l’ha visto? è stato dato l’annuncio della morte di Donatella Raffai, primo volto storico del famoso show che prosegue ancora oggi sempre con un vastissimo seguito di spettatori. “Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione” si leggeva nel messaggio sul social cinguettante.

Anche su Instagram è apparso un accorato messaggio in cui l’attuale presentatrice della trasmissione, Federica Sciarelli, ha scritto di non aver mai conosciuto di persona Donatella Raffai, ma ha anche aggiunto: “ho avuto l’onore di prendere il testimone da una grande professionista” e che era stata Donatella Raffai a fare grande Chi l’ha visto?.

Leggi anche:  Tesla va a caccia di materie prime e punta a rilevare il 20% di Glencore- Corriere.it

La grandissima professionista, deceduta a 78 anni dopo una lunga malattia, era stata il vero motore del programma. Lo show infatti era diventato subito molto popolare e ancora oggi viene ricordato come uno dei maggiori successi di RaiTre.

LEGGI ANCHE—-> Federica Sciarelli ha un marito? | Dopo anni svelato il mistero

LEGGI ANCHE—-> Sapete quante persone sono state ritrovate grazie a Chi l’ha visto? | I numeri sono assurdi

Nella clip sui social si vede Donatella agli esordi del programma, il 30 Aprile del 1989, la prima puntata dello show dedicato alla ricerca delle persone misteriosamente scomparse. Tanti fan hanno commentato lasciando le condoglianze e ricordando la conduttrice e il suo impegno in questa trasmissione al servizio delle persone.

Leggi anche:  L’Isola dei Famosi 16 stasera 3 Giugno non andrà in onda: perché e quando torna

donatella raffai morta - political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook