Federico Fashion Style chissà come reagirà | L’ex di Tina Cipollari ci va giù pesante

Federico Fashion Style, parrucchiere dei vip e personaggio televisivo ha subito un duro attacco dall’ex marito di Tina Cipollari, ma che cosa è successo?

Il talentuoso Federico Fashion Style è ormai un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo nostrano.

federico fashion style e kikò nalli attacco-political24
Federico Fashion Style Kikò Nalli – Political24

Di recente è tornato in tv su Real Time con Il Salone delle Meraviglie. In questa nuova stagione l’ambientazione è cambiata, infatti tutto si svolge in nuovo salone inaugurato a Napoli. Ma che cosa ha detto di lui Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari?

Federico Fashion Style, chissà come reagirà

Federico Fashion Style è un hair stylist laziale punto di riferimento per moltissimi vip. Ha scoperto fin da bambino la sua vocazione e già a 13 anni lavava i capelli alle clienti in un salone di bellezza di un amico del padre. Adesso è alla guida di un salone di bellezza molto celebre e frequentato, come accennato, da diversi vip.

Leggi anche:  5 motivi per vedere Effetto Terra con Francesca Michielin

A questa attività affianca quella televisiva, è infatti la star de Il Salone delle Meraviglie, show in cui sono state ospiti anche Giulia De Lellis, Aida Yespica e Guendalina Canessa. Nel 2021 ha partecipato al talent re di Rai Uno Ballando con le stelle dove si è dimostrato un concorrente molto agguerrito e determinato a vincere. Purtroppo però non ha ottenuto la vittoria, non riuscendo a rientrare nemmeno tra le prime posizioni.

Certo, il mondo dello spettacolo può non essere facile, ma come mai Kikò Nalli ha qualcosa contro Federico Lauri, che cosa è accaduto tra i due?

Perché tante critiche

Anche Kikò Nalli, noto per essere stato l’ex marito di Tina Cipollari, è un hair stylist e dunque collega di Federico Fashion Style. Durante un’intervista a Nuovo tv, l’ex della vamp di Uomini e Donne ha criticato pesantemente l’ex concorrente di Ballando con le stelle “spero che fare il parrucchiere sia la sua vera passione” ha detto.

Leggi anche:  Hawkeye: arriva la serie Marvel di Natale!

LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style, finito Ballando dice la sua su Milly: “è una donna con…”

LEGGI ANCHE—> Kikò Nalli, perché ha lasciato Tina Cipollari | Dopo anni la bruciante verità

Poi l’ha accusato di sfruttare troppo social e tv, Kikò gli ha augurato di godersi il successo, ma di far confluire la popolarità in qualcosa di concreto. Diversamente da Lauri lui è stato in tv, ma ha anche continuato a coltivare la propria professionalità. Infine l’ultima stoccata, secondo l’ex tutor di Detto Fatto, la celebrità nel mondo dei parrucchieri ti farebbe perdere di valore, soprattutto con show in cui non si parla del proprio lavoro.

Leggi anche:  Studio Battaglia, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 5 Aprile
federico fashion style parole dure kikò nalli-political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook