Federico Palmaroli, sparisce da Facebook la pagina ‘Le più belle frasi di Osho’

Condividi articolo tramite:


Sparisce da Facebook la pagina ‘Le più belle frasi di Osho’ dell’umorista romano Federico Palmaroli. I contenuti non risultano più raggiungibili sul social blu, mentre invece su Twitter l’account appare ancora disponibile. La pagina Facebook ‘Le più belle frasi di Osho’ aveva fatto registrare più di un milione di fan: il vignettista è molto seguito e apprezzato, ed ha sempre rispettato la policy dei canali social dove pubblicava le proprie creazioni. In tanti oggi si aspettavano di potersi fare qualche risata sui meme dedicati alla crisi del Governo in corso, imbattendosi però nell’amara scoperta della sparizione della pagine Facebook ‘Le più belle frasi di Osho’.

Leggi Anche |  Diretta Oscar 2021 in streaming: come vederla su Now, Sky Go e TV8

Molto divertente il modo in cui, in pieno dialetto romanesco, l’umorista riusciva a rivisitare in chiave satirica gli accadimenti politici e dell’attualità in generale. C’è anche da dire che Federico Palmaroli era stato accusato mesi fa di propaganda in favore del centro destra (da parte del giornalista Andrea Scanzi, che definì il vignettista ‘Fasho’ lasciando intendere partecipasse a riunioni di Fratelli d’Italia e ad eventi di associazioni prossime ai movimenti di destra).

A detta di Scanzi, Federico Palmaroli non era indicato per fare visita in quanto politicamente schierato. Il vignettista a quelle accuse replicò facendo valere la libertà di fare satira, niente affatto condizionata dalla propria ideologia politica, e facendo notare di aver anche preso parte ad aventi organizzati dal Movimento Cinque Stelle e dell’Arci. In ogni caso, non sono stati ancora resi noti i motivi della sparizione della pagina Facebook ‘Le più belle frasi di Osho’. Il social non si è espresso a riguardo, né tanto meno il diretto interessato. Speriamo che la situazione possa essere presto chiarita. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Leggi Anche |  Ritrovati i cani di Lady Gaga, il dog sitter si riprenderà: un lieto fine tra “lacrime di gioia”

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  nel 2022 arriva uno spin-off diretto da Jeff Nichols

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber