Federico Zampaglione si è sposato: le foto del matrimonio con Giglia Marra in Puglia

Federico Zampaglione si è sposato con Giglia Marra. I due hanno coronato il loro sogno d’amore in Puglia, nelle scorse ore, pronunciando il fatidico “sì” nella città Natale dell’attrice.

Rimandato a causa della pandemia da covid-19, annunciato per lo scorso anno e già in programma, Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno potuto sposarsi solo adesso e sui social hanno condiviso le prime immagini della loro nuova vita da marito e moglie.

Due foto hanno raggiunto i social nella serata di ieri, mercoledì 11 agosto. Mostrano Federico Zampaglione e Giglia Marra appena sposati, con la fede al dito e ancora in abiti nuziali. Un elegante abito bianco per lei, uno scuro classico per lui, con una rosa bianca sulla giacca.

Leggi Anche |  Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Parla il Dott. Portella

Federico Zampaglione si è sposato finalmente con la sua Giglia Marra, dopo aver rimandato la celebrazione per più di un anno a causa del Coronavirus e della conseguente interruzione delle cerimonie.

“Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate! Grazieeeeee”, ha scritto Giglia Marra sui social nel condivide le prime due foto delle nozze, le stesse pubblicate dal marito sui suoi profili, le uniche al momento divulgate sul web.

Ad annunciare il matrimonio era stato lo stesso cantante dei Tiromancino sui social. “Prima che lo sappiate in altri modi…ve lo diciamo noi: ad agosto Giglia e io ci sposiamo”, aveva scritto a luglio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook