Fedez contro la tv generalista, Belen Rodriguez replica: ecco cos’ha detto

Belen Rodriguez è intervenuta nel podcast di Fedez dal titolo “Muschio Selvaggio”. Durante la chiacchierata i due hanno trattato vari argomenti, tra cui quello relativo alla tv generalista: Belen e Fedez hanno dimostrato di pensarla in modo differente.

La stoccata di Fedez

Fedez non ha riservato parola al miele nei confronti di alcuni format televisivi. Il marito di Chiara Ferragni ha affermato:

“Si potrebbe investire su format nuovi, invece c’è sempre la stessa m…”

A tal proposito il rapper milanese ha sostenuto che sul piccolo schermo vengano mandati sempre gli stessi programmi come una minestra riscaldata.

In replica Belen Rodriguez – ospite del podcast di Muschio Selvaggio – ha dimostrato di pensarla diversamente:

“Non è sempre la stessa m… riscaldata, ci sono format che funzionano, per esempio Le Iene, io sono fiera di fare questo programma oggi come oggi”.

Secondo il punto di vista di Fedez, Le Iene è diventato un programma “vecchio” come Striscia la Notizia. Come un fiume in piena il cantante ha lanciato una stoccata ad Amici e il Grande Fratello Vip:

“Sanno di avere un bacino d’utenza sicuro, con milioni di edizioni, perché non c’è la volontà di rischiare”.

In merito a quest’ultima affermazione del rapper, la showgirl sudamericana ha ammesso di pensarla come lui. Belen ha spiegato di seguire molto le cosiddette piattaforme innovative. La 37enne è convinta che per “modernizzare” la television bisognerebbe fare un tuffo nel passato.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di sabato 9 aprile: simboli di oggi

Belen torna a parlare di Lele Mora

Nel corso della chiacchierata con Fedez, Belen Rodriguez ha parlato degli esordi in Italia. La diretta interessata ha rivelato di avere ricevuto un permesso di soggiorno grazie al suo agente Lele Mora: lei all’epoca non era riuscito ad ottenerlo. In merito al periodo trascorso nell’agenzia dell’ex agente dei vip, la showgirl ha confidato di essere rimasta solamente due mesi:

“Mi sono autolicenziata, perché diciamo che era un ambiente molto colorito”.

Il commento su Fabrizio Corona

Prima di concludere Fedez ha rivelato a Belen Rodriguez che il suo ex Fabrizio Corona non perde occasione per attaccare lui e la sua famiglia.

Leggi anche:  Busta paga, occhio a queste voci: ecco il significato. “Attenzione”

Secondo il punto di vista della 37enne sudamericana, l’ex re dei paparazzi non è una persona cattiva ma spesso ama “sparlare” per visibilità:

“Gli piace rompere le p… per fare parlare di sé. È una strategia che non ha mai abbandonato”.

Tuttavia, Belen Rodriguez ha precisato di volere molto bene a Fabrizio Corona anche con i suoi mille difetti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gianni Morandi oggi è ancora in ospedale: "Ho ustioni sul 15% del corpo"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook