Fedez difende Chiara Ferragni sul caso Imen Jane dopo l’attacco di una hater: “Stron*ata immensa”

In un tweet e in una serie di stories pubblicate su Instagram Fedez difende Chiara Ferragni dall’attacco di una hater. In queste ore sta esplodendo il caso di Imen Jane e Francesca Mapelli. La prima, un’influencer e imprenditrice, ha pubblicato delle stories in cui mostra l’amica e collega Francesca Mapelli a Palermo in atteggiamenti provocatori nei confronti del gestore di un lido, di un tassista e del receptionist di un albergo.

L’arroganza mostrata nei video, intrisa di sea-lioning, ha fatto infuriare quasi tutto il web che ha interpretato l’atteggiamento della Mapelli come una forma di razzismo nei confronti del sud Italia. Contro Imen Jane e Francesca Mapelli anche il mondo degli influencer. A proposito di influencer, qualcuno ha tirato in ballo anche Chiara Ferragni e per questo è intervenuto Fedez.

Inizialmente l’account Trash Italiano aveva pubblicato i video incriminati, ma il linguaggio usato e il contenuto fuori contesto rendevano il materiale poco comprensibile. Per questo gli admin avevano convertito tutta quella storia in un articolo pubblicato sul blog ufficiale Trashblog nel quale sono stati incorporati gli stessi video. Per questo la hater, a suo dire informatasi da alcuni commenti, ha sostenuto che in realtà Trash Italiano avesse eliminato i video dopo aver ricevuto pressioni da Chiara Ferragni che sarebbe amica della Mapelli.

“La Ferragni non era quella giusta, quella che si schiera sempre, quella che usa bene i propri privilegi?”.

Oltre alla risposta di Trash Italiano – che ha parlato, appunto, di fake news – è arrivata anche quella di Fedez: “È come se le stron*ate che fanno gli altri dovessero ricadere per osmosi sulle tue spalle solamente perché ci sei amico”, dice il marito di Chiara Ferragni. La serie di stories in cui Fedez difende Chiara Ferragni si conclude con una provocazione contro i complottisti: “Avete mai visto Orietta Berti e Gerry Scotti nella stessa stanza?”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook