Fedez racconta il nuovo X Factor 2022 e replica alle polemiche

Fedez ritorna a X Factor ed è più felice che mai. Intervistato dai suoi follower su Instagram ha raccontato qualcosa in più su questa nuovissima edizione che lo vede protagonista in qualità di giudice. Accanto a lui, ricordiamo, ci sono: Ambra Angiolini, Rkomi e D’Argen D’Amico. Scopriamo che cosa ha detto.

Fedez su X Factor 2022: “Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor”

Il cantante ha sempre amato X Factor, ma poi per vari motivi si è allontanato dal talent. Ora per il grande ritorno è entusiasta. Ai suoi fan ha confessato di aver ritrovato lo stesso spirito di quando a suo tempo fece parte del team. Non solo è soddisfatto dell’esperienza finora, ma non vede l’ora che inizi la trasmissione Sky. Ecco le sue parole:

“Sono molto gasato, non vedo l’ora che sia il 15 Settembre. Sarà una figata! Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor, figata! Mi sono divertito molto a farlo”.

Il cantante è ritornato a lavorare dopo aver superato splendidamente l’intervento per il tumore al pancreas e ha detto di sentirsi in ottima forma. Certo, a causa di quanto accaduto deve prestare molta attenzione a ciò che mangia e controllare la glicemia, ma tutto sommato può dirsi soddisfatto.

Leggi anche:  Marcella Bella: chi è il fratello Gianni e il dramma della malattia

La risposta alla polemica sulla sua foto con Chiara Ferragni

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore un video postato dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni sui suoi social. Ritrae i due sposini ad Ibiza, in un punto molto pericoloso. In tantissimi hanno criticato i due coniugi, sostenendo che per visibilità farebbero qualunque cosa, anche mettere a rischio la loro vita. Fedez ha deciso di rispondere agli attacchi con queste parole:

“Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 maggio 2022: puntata 19

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Patrick Swayze: come sta la vedova dell'attore e con chi si è risposata