Fedez riceve il Telegatto: motivi e confessioni sul periodo della malattia

In queste ore, il rapper Fedez ha ricevuto il tanto atteso e agognato Telegatto da TV Sorrisi e Canzoni. Il suo impegno costante e duraturo nel campo della musica è stato ricompensato con questo premio e il cantante è estremamente felice di questo. Nel corso dell’intervista con il magazine, poi, il marito di Chiara Ferragni ha risposto anche a delle domande inerenti la sua vita privata e familiare. Vediamo cosa ha risposto.

Fedez svela alcuni dettagli sul suo nuovo brano dopo la ricezione del Telegatto

Fedez ha ricevuto il Telegatto e, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale. Il cantante è partito dalla sfera professionale svelando qualche aneddoto sulla realizzazione della canzone “La dolce vita“, hit assicurata di questa estate. A tal proposito, il rapper ha detto il pezzo è stato scritto da lui, Tananai, Dargen D’Amico, Davide Simonetta e Paolo Antonacci.  L’idea è sempre stata quella di dare luogo ad un trio un po’ diverso, per questo Fedez ha scelto due astri nascenti come Sara Sattei, in arte Mara Sattei, e Alberto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta parmigiana di zucca di Simone Buzzi

Ad un certo punto dell’intervista, però, il marito di Chiara non ha potuto fare a meno di toccare il dolente tasto della sua malattia. A tal proposito, ha svelato alcuni retroscena. In primo luogo, ci ha tenuto a specificare di essere riuscito a superare tutto soprattutto grazie alla vicinanza e all’amore della sua famiglia, sua moglie e i suoi figli Leone e Vittoria.

Il cantante parla della malattia e svela un aneddoto sui suoi figli

Proprio a proposito dei bambini, Fedez ha svelato un aneddoto. Tre giorni prima di sottoporsi al delicato intervento di rimozione del tumore al pancreas, il cantante è andato nello studio di registrazione per incidere le voci del brano. Per lui è stato anche un modo per evadere un attimo. Inoltre, ha preso questa decisione anche perché non sapeva se dopo sarebbe stato in grado di cantare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo l’intervento, poi, è tornato insieme a quello stesso studio in compagnia di suo figlio Leone. Quest’ultimo è stato in grado di fargli dimenticare i lancinanti dolori del post operatorio e gli ha permesso di gettarsi alle spalle questo momento orribile. Fedez deve tutto a sua moglie e ai suoi figli, in quanto rappresentano per lui il senso della vita, dopotutto “La vita senza amore dimmi tu che vita è”.

Leggi anche:  Sky Wifi in promozione a 19,90 euro al mese abbinando Sky TV

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora inizia Giustizia per tutti su Canale 5?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook