Fedez spiazzato da una fan al Battiti Live: “Ho un concetto di privacy relativo”

Fedez si trova continuamente sotto i riflettori. Nel corso degli anni, è riuscito a costruire un rapporto molto intimo con i fan che, sempre più spesso, lo spinge a rivelare dettagli privati sulla sua vita personale. È difficile lasciare senza parole il cantante. Solitamente, ha sempre la risposta pronta, però, nella puntata di ieri sera di Battiti Live, per qualche secondo, è rimasto spiazzato davanti alla domanda, apparentemente banale di una fan.

Battiti Live, Fedez si lascia sorprendere da una fan: la sua reazione sorprende tutti

Fedez è solito esporsi molto con il suo pubblico. Usa i social network per raccontare di sé e per descrivere i momenti più belli vissuti in famiglia. Anche i due figli avuti da Chiara Ferragni, Leone e Vittoria, sono diventati delle piccole star del web. Nella puntata del 19 luglio di Radio Norba Cornetto Battiti Live, una fan ha insistito proprio su questo aspetto. Infatti, Mariasole Pollio ha dato la possibilità a una ragazza del pubblico di porre la sua domanda. Quest’ultima, dopo essersi presentata, gli ha chiesto cosa gli piace raccontare maggiormente sui social.

Leggi anche:  Luna Park, intervista a Simona Tabasco e Lia Grieco

Per qualche secondo, il cantante è rimasto spiazzato. Ha tentennato, faticando a trovare una risposta adatta alla situazione. È difficile trovare il rapper impreparato, ma questa volta è successo. Alla fine, però, si è lasciato andare a parole sincere che nessuno ha potuto mettere in dubbio:

Quello che non voglio nascondere. Boh, io ho un concetto di privacy abbastanza relativo. Racconto tutto tranne cose essenziali, tipo il concepimento dei figli.

La battuta di Fedez al Battiti Live: Alan Palmieri in imbarazzo

La risposta di Fedez sembra essere perfettamente in linea con il suo carattere. È raro, infatti, che ponga dei filtri tra lui e il suo pubblico. Ultimamente, ha anche parlato a cuore aperto dell’operazione effettuata per sconfiggere il cancro al pancreas. Ovviamente, questo aspetto non riguarda solo gli avvenimenti più seri e complessi della sua vita. Per esempio, durante l’appuntamento di Battiti Live, dopo essersi esibito con Tananai e Mara Sattei con la nuova hit intitolata La Bella Vita, ha spiazzato tutti con una frase divertente e irriverente:

Penso sia un miracolo che sia riuscito nella performance perché quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la mia p…a sinistra.

Questa volta è stato Alan Palmieri a bloccarsi. Visibilmente in imbarazzo, ha cercato il modo di ironizzare sulle parole dette da Fedez per continuare a condurre lo show: “Ma per fortuna ne abbiamo un’altra”.

Sono anche questi i momenti che permettono ai fan di amare il rapper in un modo tanto viscerale.

Leggi anche:  The Bold Type: ecco perché ci piace e perché vederla


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rilasciato il trailer della quarta stagione di Stranger Things

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook