Fedriga: Con avallo scientifico sì estensione green pass a lavoratori

Fedriga: Con avallo scientifico sì estensione green pass a lavoratoriFedriga: Con avallo scientifico sì estensione green pass a lavoratori

ROMA – ’’Dove è utile utilizzarlo, come nei posti di lavoro, se la scienza ritiene che sia utile, allora va utilizzato’’, così il presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia e esponente della Lega Massimiliano Fedriga intervistato a Radio Anch’io su Radio 1 a proposito dell’estensione del Green Pass. ’’Una cosa è fare scelte politiche, altra cosa però è volersi ergere a medico quando non si è e questo è sbagliato. Sicuramente non sono in dissenso all’estensione del green pass ai lavoratori pubblici e privati’’, prosegue Fedriga. ’’Salvini ha tenuto sempre una posizione di equilibrio. E’ un errore trasformare l’Italia in una lotta tra bande come alcuni aproposito di quanto detto dal nostro segretario stanno facendo. Io sono contrario all’obbligo vaccinale ma sono favorevole a campagne di informazione estese’’, continua ancora.

’’Se c’è l’avallo scientifico io credo proprio che i ministri voteranno favorevolmente all’estensione della certificazione verde in Cdm’’, conclude Fedriga.

Articolo diItalpress

Collaboratore

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber