Fedriga: Draghi dimostra visione, senso di responsabilità e capacità

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

AgenPress. “Nessuno può chiamarsi fuori”. Serve un patto sociale ed economico per rilanciare il nostro Paese. Lo ha ribadito il presidente del consiglio Mario Draghi, rilanciando la proposta del presidente della Confindustria all’assemblea degli industriali. Carlo Bonomi ha invitato le forze politiche a fare le riforme senza “rinvii, giochetti e veti”, augurandosi che Draghi “continui a lungo nella sua attuale esperienza”.

Draghi ha quindi chiesto nuove relazioni industriali per accompagnare le riforme che il Governo intende mettere in atto: “Vi chiedo di fare di più in una prospettiva di sviluppo a beneficio dei più deboli e delle nuove generazioni”.

“Bene il Presidente del Consiglio”, afferma Massimiliano Fedriga (presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni), in quanto “dimostra visione, senso di responsabilità e capacità di valutare quali siano le reali necessità del paese e dei cittadini”.

– Advertisement –

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: