Feels Like Ishq, dal 23 luglio su Netflix

Condividi articolo tramite:

Feels Like Ishq, l’antologia sui sentimenti

Debutta venerdì 23 luglio su Netflix la serie Feels Like Ishq, antologia indiana sull’amore che si manifesta in situazioni diverse: con un arpeggio alla chitarra, durante una manifestazione o con un’ospite in casa, le frecce di Cupido arrivano quando meno te l’aspetti. Ishq è un’antologia di sei cortometraggi che raccontano storie romantiche e leggere sulla nascita di nuovi amori.

L’antologia riunisce storie di giovani provenienti da diversi ceti sociali e le accompagna in un toccante viaggio d’amore che li porterà alla conoscenza di loro stessi. Diretta da Ruchir Arun, Tahira Kashyap Khurrana, Anand Tiwari, Danish Aslam, Jaydeep Sarkar, Sachin Kundalkar e Devrath Sagar, in collaborazione con Mutant Films e Awesomeness TV, la serie in sei puntate debutta in tutto il mondo grazie a Netflix.

Leggi Anche |  Il cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 alla presentazione virtuale del programma

Che cosa vuol dire “Ishq”? Si tratta di una parola di origine persiana che significa “amore” oppure “passione”. Il suo uso è largamente diffuso anche in altre lingue del mondo musulmano e nel subcontinente indiano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Feels Like Ishq ha per protagonisti attrice e attori giovani, entusiasti e di grande talento come Radhika Madan, Amol Parashar, Kajol Chug, Mihir Ahuja, Simran Jehani, Rohit Saraf, Saba Azad, Sanjeeta Bhattacharya, Zayn Khan, Neeraj Madhav, Tanya Maniktala e Skand Thakur che interpretano personaggi divertenti e in grado di toccare le corde del pubblico globale di abbonati Netflix.

Feels Like Ishq è la seconda serie antologica indiana a debuttare in meno di un mese sulla piattaforma Netflix. Lo scorso 25 giugno è stata la volta di Ray, una raccolta di storie ideata da Satyajit Ray, regista rivoluzionario, sceneggiatore, ideatore dell’iconica serie “Feluda”.

Leggi Anche |  Dove vedere in TV la partita tra Medvedev e Sinner delle ATP Finals 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 16 febbraio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: