Felice o quasi 2 stagione, dal 13 aprile su Netflix

Felice o quasi 2 stagione quando esce? Il 13 aprile 2022

Mercoledì 13 aprile 2022 diamo il benvenuto a Felice o quasi 2, serie tv argentina di ritorno su Netflix dopo il successo della prima stagione rilasciata a maggio 2020.

Parliamo della serie semi-autobiografica creata dallo stesso attore protagonista Sebastian Wainraich, alle prese adesso con nuove sfide e disavventure quotidiane della sua bizzarra vita.

Le puoi scoprire tutte negli otto episodi della seconda stagione disponibile dal 13 aprile in esclusiva streaming su Netflix.

Trama di Felice o quasi 2, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebastian (Sebastian Wainraich) E Pilar (Natalie Perez) In Una Scena Di
Sebastian (Sebastian Wainraich) E Pilar (Natalie Perez) In Una Scena Di “Felice O Quasi” Serie Tv Credits: Netflix Media Center

Cosa succede nei nuovi episodi di Felice o quasi? In seguito alla separazione da Roberta, il nostro protagonista si prepara a ricevere un po’ di sostegno da Pilar e i ragazzi in arrivo da lui a Buenos Aires. Poco dopo lo raggiunge anche una nuova grande offerta lavorativa; si tratta forse dell’impiego della vita?

Leggi anche:  GF Vip, in casa entra una nuova concorrente: esilarante scherzo a Giucas (VIDEO)

Cast di Felice o quasi 2, attori e personaggi

Chi torna nel cast della seconda stagione? Non potrebbe mancare l’autore e protagonista Sebastian Wainraich, insieme all’ex moglie Pilar, interpretata da Natalie Perez. Tornano con loro anche i due figli Francisca e Facundo, interpretati rispettivamente da Sofia Guerschuny Miguel Angel Podesta.

Oltre alla famiglia di Sebastian, ritroviamo poi il collaboratore di Sebastian, Felipe, interpretato dal nipote del protagonista, Lucas Wainraich.

Episodi di Felice o quasi 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebastian Wainraich firma otto nuovi episodi da 30 minuti ciascuno in collaborazione con Alejandro De Grazia e Hernan Guerschuny. Le riprese della seconda stagione si svolgono tra il mese di maggio e agosto 2021 preparandosi poi al debutto internazionale previsto per il 13 aprile 2022 su Netflix. Ricordiamo inoltre che in patria la serie è stata pubblicata sotto forma di webseries.

Leggi anche:  La soluzione “democristiana” del GF di Alfonso Signorini al Caso #KatiaFuori

Trailer di Felice o quasi 2

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Felice o quasi seconda stagione rilasciato lo scorso 11 aprile 2022.



Felice o quasi 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una serie Netflix Originale, i nuovi episodi di Felice o quasi seconda stagione sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming dal 13 aprile 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chiamami ancora amore, quante puntate ha la fiction?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook